Vai al contenuto

1° Meetting ACS un'ottimo inizio....

Phoenix

Messaggi raccomandati

...finalmente vi conosco tutti...o Marco che impressione hai i muscoli che fra poco ti rompono la camicia... :2funny: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

14

• max72

9

• IMPULSORE

8

• marcocb

8

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
  • Moderatore

ieri o parlato con piter, ringraziandolo per le foto arrivate con jumbomail, mi dice grazie a te ma io come te non avevo la macchina fotografica, chi devo ringraziare? sarei felice di farlo, posso solo dire sono arrivate la sera stessa fatevi avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

naturale a questo punto ringraziare tutti: proprietario dell'agriturismo, organizzazione, partecipanti e non, fotografi ecc. obbiettivamente proprio per il mestiere in comune è facile entrare in "sintonia", per il cell. finito nella mia tasca ... eravamo prima di pranzo e non avevo ancora raggiunto il livello? non ero ancora regimato, ma si, forse è così.

ringraziamenti anche da parte di mia moglie, non mancheremo alla prossima. Buon lavoro a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

il fotografo dell'occasione era impulsore.  :wink:

... Sensore e anche Manu ne ha fatta qualcuna bella..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Io di Impulsore voglio poi vedere il filmino che ha girato  :2funny:  ma non quello in camera la notte, quello del meeting  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di Impulsore voglio poi vedere il filmino che ha girato  :2funny:  ma non quello in camera la notte, quello del meeting  :2funny: :2funny:

Non cominciamo con (dallas)

PS io ho ricevuto foto da sensore e impulsore se fanno gli autoriparatori come (i fotografi) vorrei essere loro cliente :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Moderatore

Scrivono ancora le Montblanc?  :2funny:

Devo dire che con queste temperature.... scorrono che è un piacere!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
  • Moderatore

Lo so........ sono stato troppo veloce nell'elaborare sto video.......... ma devo liberare lo spazio nella telecamera per il prossimo Meeting!  :2funny:

http://www.youtube.com/watch?v=-umGFk_zoMw

http://youtu.be/-umGFk_zoMw

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Impulsore il controluceeeee !!!

Bello, sopratutto per chi ci si riconosce, e bella anche la musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Belli, fanno venire il mal di mare come quelli che giro io, anche se i miei sono sempre a forza 7, visto che sono al mare

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Il meglio dela diagnostica italiana a congresso, un vero e proprio Simposio, visto che si sbevazza alla grande :risata: :risata: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Bei video veramente un po mossi ma come ricordo vanno più che bene :afro:  ma vorrei capire chi è quel padre irresponsabile che ha fidato quel bimbo vicino a Francesco bcs che non ha perso occasione  per riempirgli il biberon di vino nero :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Grande Ale!  :) Un bel ricordo quelle due giornate, sono sicuro che Molfetta sarà altrettanto divertente e piacevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.405
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    MELLO AUTORIPARAZIONI SNC
    Nuovo iscritto
    MELLO AUTORIPARAZIONI SNC