Vai al contenuto

1° Meetting ACS un'ottimo inizio....

Messaggi raccomandati

Inviato

...finalmente vi conosco tutti...o Marco che impressione hai i muscoli che fra poco ti rompono la camicia... :2funny: :2funny: :2funny:

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

14

• max72

9

• IMPULSORE

8

• marcocb

8

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
  • Moderatore
Inviato

ieri o parlato con piter, ringraziandolo per le foto arrivate con jumbomail, mi dice grazie a te ma io come te non avevo la macchina fotografica, chi devo ringraziare? sarei felice di farlo, posso solo dire sono arrivate la sera stessa fatevi avanti

Inviato

naturale a questo punto ringraziare tutti: proprietario dell'agriturismo, organizzazione, partecipanti e non, fotografi ecc. obbiettivamente proprio per il mestiere in comune è facile entrare in "sintonia", per il cell. finito nella mia tasca ... eravamo prima di pranzo e non avevo ancora raggiunto il livello? non ero ancora regimato, ma si, forse è così.

ringraziamenti anche da parte di mia moglie, non mancheremo alla prossima. Buon lavoro a tutti.

Inviato

il fotografo dell'occasione era impulsore.  :wink:

• Amministratore
Inviato

il fotografo dell'occasione era impulsore.  :wink:

... Sensore e anche Manu ne ha fatta qualcuna bella..

Inviato
:scusa: :scusa: :scusa: chiedo perdono,  :2funny: siccome mi sono arrivate da impulsore ho pensato solo a lui
  • Amministratore
Inviato

Io di Impulsore voglio poi vedere il filmino che ha girato  :2funny:  ma non quello in camera la notte, quello del meeting  :2funny: :2funny:

Inviato

Io di Impulsore voglio poi vedere il filmino che ha girato  :2funny:  ma non quello in camera la notte, quello del meeting  :2funny: :2funny:

Non cominciamo con (dallas)

PS io ho ricevuto foto da sensore e impulsore se fanno gli autoriparatori come (i fotografi) vorrei essere loro cliente :2funny:

Inviato

Se guardate su facebook si vedono anche i nomi, sono stati bravissimi, grazie a tutti.  :oO:

• Amministratore
Inviato

Una cosa che continua a chiedermi è se Tom ha risolto per le quadre....  :P

• 1 mese dopo...
  • Amministratore
Inviato

Scrivono ancora le Montblanc?  :2funny:

Inviato

Scrivono ancora le Montblanc?  :2funny:

Certamente, la mia ce l'ho sempre appresso  :afro:

• Moderatore
Inviato

Devo dire che con queste temperature.... scorrono che è un piacere!  :D

Inviato

A me l'hanno requisita subito (mia figlia ) bella questa e d è sparita :dimen:
Inviato

A me l'hanno requisita subito (mia figlia ) bella questa e d è sparita :dimen:

quoto,successo anche al sottoscritto  :2funny:
Inviato

Scrivono ancora le Montblanc?  :2funny:

scrive scrive,anzi fa' di quei conti... :2funny::D:2funny::D:oO:

• 1 anno dopo...
  • Moderatore
Inviato

Lo so........ sono stato troppo veloce nell'elaborare sto video.......... ma devo liberare lo spazio nella telecamera per il prossimo Meeting!  :2funny:

http://www.youtube.com/watch?v=-umGFk_zoMw

http://youtu.be/-umGFk_zoMw

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

Impulsore il controluceeeee !!!

Bello, sopratutto per chi ci si riconosce, e bella anche la musica.

• Moderatore
Inviato

Belli, fanno venire il mal di mare come quelli che giro io, anche se i miei sono sempre a forza 7, visto che sono al mare

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

Il meglio dela diagnostica italiana a congresso, un vero e proprio Simposio, visto che si sbevazza alla grande :risata: :risata: :birra: :birra:

• Moderatore
Inviato

Bei video veramente un po mossi ma come ricordo vanno più che bene :afro:  ma vorrei capire chi è quel padre irresponsabile che ha fidato quel bimbo vicino a Francesco bcs che non ha perso occasione  per riempirgli il biberon di vino nero :risata: :risata:

• Amministratore
Inviato

Grande Ale!  :) Un bel ricordo quelle due giornate, sono sicuro che Molfetta sarà altrettanto divertente e piacevole!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

19.000
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    car.briss
    Nuovo iscritto
    car.briss
    Iscritto
  • Statistiche forum