Vai al contenuto

1° Meetting ACS un'ottimo inizio....


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Ebbene sì ce l'abbiamo fatta ed è stato un successo!  :afro:

A questo punto mi sento in dovere di ringraziare in primo luogo El Mecanic che ha dato un supporto fondamentale per organizzare la cosa, e devo dire che tutto è filato liscio e tutto è stato ottimo....

Abbiamo potuto cenare, pranzare, passeggiare, discutere e brindare non solo ad un primo metting di Autodiagnostic ma ad una bella amicizia che al giorno d'oggi è sempre più importante.

Vorrei ancora ringraziare tutti quelli che hanno partecipato all'incontro, e in particolar modo le mogli che hanno sopportato quei 5-10 minuti in cui si è parlato di forum e lavoro...  :2funny:

Siamo o no una bella Squadra?!?!....  :wink:

 

http://www.autodiagnostic.it/Tenere/1%C2%B0Meeting.jpg

 

 

PS

Poco prima di ritornare verso casa mi è stato recapitato un regalo.. purtroppo con alcuni di voi ci siamo lasciati subito dopo pranzo e non essendo al corrente della cosa non ho potuto ringraziare personalmente... lo farlo adesso, grazie a tutti di cuore ma soprattutto grazie della vostra ottima amicizia!!

 

Phoenix

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    14

  • max72

    9

  • IMPULSORE

    8

  • marcocb

    8

Miglior contributo in questa discussione

Veramente una bella giornata complimenti ancora x l'organizzazione non e' mancato propio nulla ...........................

e complimenti anche al vino di Impulsore  :afro: :afro:  :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

due giorni veramente fantastici,questo primo incontro europeo di un forum di autoriparatori e' stato veramente bello,trovarci e' stata un idea fantastica anche per le mogli, complimenti ancora a tutti per l'ottima riuscita :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo ai complimenti per gli organizzatori....e' stata proprio una bella giornata in compagnia... :)

sono contento di avervi conosciuto di persona  :

finalmente ho conosciusto Francesco BCS che ogni tanto ci beccavamo qui' sul forum :2funny:....ha visto che sono grande e grosso,tutto muscoli e si e' preso paura e mi ha detto che ora in avanti sta'attento a come mi risponde e che usera' anche gli SMILE

:2funny::risata::D :D :P :P :D:risata::2funny: :2funny: :risata::D:risata::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti gli organizzatori, è stata veramente una bella festa, ben riuuscita.

Grazie anche a tutte le Signore che hanno contribuito a rendere più bella la festa.

Grazie anche a tutti i bambini, che fanno sentire il forum, più giovane. :afro:

(ha parlato il nonno più vecchio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Due giorni fantastici per me e per mia moglie. La cosa che ci ha fatto piu' piaccere e' stato che pur conoscendo poche persone sembrava un incontro tra compagni di scuola

TUTTI AMICI

Complimenti agli organizzatori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Per noi poveri mortali che non abbiamo partecipato siete pregati di titolare la foto. Da dx o sx in piedi... in ginocchio... alla tromba..... alla carriola.... e così via  :-)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Fà molto piacere che tutto si e svolto per il meglio specie per il BEL TEMPO

 

con Molto Piacere Ammiro anche la foto di Gruppo, che conosco quasi Tutti

 

Da DX sotto Enrico sbarbato e decespugliato,

affianco Francesco BCS che da l'ultima volta lo vedo rapato a zero "forse vuole imitarmi"  :2funny: :2funny: :2funny:

Maximec,al centro con tuta con polsini grigio anche lui si e tolto tutto il barbone che porta solitamente :risata:

Alessandro con i suoi occhiali  :alien: alla siciliano verace, per nascondere le lacrime di tutte le bottigli che Vi siete Tracannati :D

 

alle spalle di Ale, TOM con occhiali sul capo "mamma mia quanto e alto" secondo me superava tutti, anche nel tenere alta la brocca del vin BONO de Ale.

 

e infine ultimo che riconosco nascosto nel gruppo

dopo tante Pappe e anabolizzanti e tanti soldi per palestarlo

ma gnente di fatto il Piccolo e gracile MARCO  :scusa: :scusa: :oops: :oops:

 

comunque Vedo una bella squadra anzi uno SQUADRONE

 

BRAVI a Tutti per l'impegno messo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grandisssssssssssssssssssssssssima giornata con tutti  i presenti 'alla mano',ed io devo ringraziare oltre modo elmecanic per essere venuto a prendermi.................grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fà molto piacere che tutto si e svolto per il meglio specie per il BEL TEMPO

 

con Molto Piacere Ammiro anche la foto di Gruppo, che conosco quasi Tutti

 

Da DX sotto Enrico sbarbato e decespugliato,

affianco Francesco BCS che da l'ultima volta lo vedo rapato a zero "forse vuole imitarmi"  :2funny: :2funny: :2funny:

Maximec,al centro con tuta con polsini grigio anche lui si e tolto tutto il barbone che porta solitamente :risata:

Alessandro con i suoi occhiali  :alien: alla siciliano verace, per nascondere le lacrime di tutte le bottigli che Vi siete Tracannati :D

 

alle spalle di Ale, TOM con occhiali sul capo "mamma mia quanto e alto" secondo me superava tutti, anche nel tenere alta la brocca del vin BONO de Ale.

 

e infine ultimo che riconosco nascosto nel gruppo

dopo tante Pappe e anabolizzanti e tanti soldi per palestarlo

ma gnente di fatto il Piccolo e gracile MARCO  :scusa: :scusa: :oops: :oops:

 

comunque Vedo una bella squadra anzi uno SQUADRONE

 

BRAVI a Tutti per l'impegno messo

 

 

Grande Agente 00 PIPPO  :D :D :D

...ma se bevi solo acqua te... :2funny::risata::2funny::D

 

e' vero mi ero dimenticato di essere Astemio  :dimen: ora capisco x che' su contakm della mia moto a salire vedevo 10 kmh probabilmente il 2 era nascosto dietro all'prosecco di impulsore :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Una cosa che non ho ancora capito è com'è finito il cellulare di Francesco nella tasca di Rivas...   :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sono contento che sia andato tutto bene, cosa che solo 3 ore prima non avrei detto, dato che diluviava.

Anche per mè è stata un bel finesettimana, persone di piacevole compagnia, momenti di relax al Sabato sera ma anche una chiaccherata costruttiva alla Domenica mattina. Certo non si può non parlare dell'ottimo vino che ha offerto Impulsore, che unito al resto a fatto sì che Domenica sera sono andato a letto senza cena  :oops: .

Ringrazio anch'io tutti quelli che hanno partecipato, è merito di tutti se è andata bene, e credo che chi non ha potuto questa volta cercherà di non lasciarsi sfuggire la prossima.  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

con molto amaro in bocca  :piange: per non essere stato tra voi devo dire che sono davvero contento per tutti voi.....non avevo dubbi riguardo la riuscita positiva dell'evento.... Spero in futuro si ripeta un secondo e terzo.....ecc... ecc... METTING AUTODIAGNOSTIC. :afro: :afro:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sono stra felice anch'io di come si è svolto l'intero evento......... non è necessario che ringrazi ulteriormente nessuno, perché i presenti sono stati elogiati personalmente insieme alle loro compagne!  :boss

 

E' andata benissimo perché ci siamo impegnati, siamo stati bravi, (ma questo lo sapevamo già) e audaci nel crederci, un confronto alla grande..... tra grandi menti, grandi personalità con affianco grandi compagne di vita!  :)

 

Abbiamo pensato insieme un qualcosa che migliori l'interazione di tutti sul Forum, è necessario che in futuro questo avvenga sempre più assiduamente e in modo tangibile, siamo tutti liberi di fare o non fare, di esserci o non esserci, ma tutti insieme abbiamo concordato che su Autodiagnostic ci si può stare solo da protagonisti e non da gregari!  :alien:

 

Per quanto riguarda il Prosecco....... non tutti sapranno...... che è piaciuto anche all'oste, che invece di restituirmele ha pensato bene di acquistare per se, le rimanenti ultime 5 bocce!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non ho ancora capito è com'è finito il cellulare di Francesco nella tasca di Rivas...   :risata:

Il fatto del telefono è anche successo prima dell'ottimo prosecco di impulsore che al momento della foto era nascosto dietro di noi nella vigna

Quindi immaginate dopo :2funny::risata::D

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nulla togliere a nessuno un ringraziamento particolare penso che vada dato a elmecanic per il suo impegno e le ottime scelte dei ristoranti.

un ringraziamento particolare a impulsore per il suo prosecco.

un ringraziamento particolare a phoenix per l'incontro e il resto.

un ringraziamento particolare a tutti per l'ottima compagnia.

mia moglie vuole sapere a quando il prossimo incontro,contenta o interessata a qualcuno? :???:

ho inserito nel mio profilo il cell. privato per la prossima volta,cosi' se dovrei perdermi... :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi bravi,avrei dovuto accettare e venire con voi,visto che stando a casa mi è toccato come sempre lavorare:

-Renault Camione orribile fermo per strada

-proprietario furbo e intelligente chiama subito a chi puo avere il telefono acceso

-soccorso per strada con il nostro bellissimo citroen  C15

-diagnosi :gasolio finito

-riparazione: mettere del gasolio,con i vigili che ci incitavano a spostarci per via che eravamo nel bel mezzo di una corsa ciclistica con un bestione che di muoversi non ne voleva sapere

-ulteriore diagnosi,lo strumento del gasolio non funziona..non dico il prezzo del ricambio

 

e via che si torna a casa....

 

avrei dovuto prendere alfa e burattini e salire da voi.Alla prossima non ci sono dubbie e o perplessità  :)

una cosa dovrete concedermi però..arrivo con lo scarico diretto sulla mia NUOVA alfa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

mi sono o meglio ci siamo divertiti tantissimo, grazie agli organizzatori, ottimo il vino di impulsore.

Mamma Mia che "paura" vedere dal vivo "l'Ercole" di marcocb metto un  :P :P :P :P cosi tutti vedono e capiscono che cattivo non sono solo burbero

 

alla prossima sia al nordo o al centro o al sud io ci sarò con Ornella

 

PS: il telefono per fortuna era in tasca e non sul camper di Rivas :D :D :D  :welc: :welc: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La prossima sarà al centro e son sicuro tu Francesco sappia già il luogo.. ma mi raccomando acqua in bocca

sarà una bella sorpresa per tutti!!  :boss

 

Alla fine non ho capito se avete apprezzato o no la MontBlanc che vi è stata regalata...  :2funny:

l'avete portata in officina vero?!?!  :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alla fine non ho capito se avete apprezzato o no la MontBlanc che vi è stata regalata...

l'avete portata in officina vero?!?!  :)

 

Cavolo mi ero illuso lievitassero i conti invece è solo molto pratica e bella :P:2funny::risata::D
Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima sarà al centro e son sicuro tu Francesco sappia già il luogo.. ma mi raccomando acqua in bocca

sarà una bella sorpresa per tutti!!  :boss

 

Alla fine non ho capito se avete apprezzato o no la MontBlanc che vi è stata regalata...

l'avete portata in officina vero?!?!  :)

 

No, ce l'ho sempre appresso.

E'stato un pensiero gentile, molto gradito e sopratutto anche questo contribuisce a dare notorietà al forum

Grazie  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.