marcocb Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 ...Oh ma Marco ha impressionato tutti,ma scusate qual'e' nella foto???? l'ho gia' detto quello grande e grosso tutto muscoli e palestrato mi ha pagato Pippo la palestra ma visti i risultati forse pagava con soldi falsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 dimenticavo,la penna e' sempre a portata di mano,grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 l'ho gia' detto quello grande e grosso tutto muscoli e palestrato mi ha pagato Pippo la palestra ma visti i risultati forse pagava con soldi falsi guarda che se dici cosi' ti scambiano con il sottoscritto,visto che sono piu' muscoloso di te'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 guarda che se dici cosi' ti scambiano con il sottoscritto,visto che sono piu' muscoloso di te'. sei andato anche te nella palestra di PIPPO??? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG71 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 ...Enrico,tu che sei serio,ci potresti mettere i nomi corrispondenti sulla foto??? :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 ...Enrico,tu che sei serio,ci potresti mettere i nomi corrispondenti sulla foto??? :afro: Serio?? :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Mi è stato chiesto dalle donne presenti all'evento una board a loro dedicata... quasi che la metto su "Le mogli degli Autoriparatori"... ma mi sa che un moderatore non è sufficiente... Vorrei ancora ringraziare la presenza di tutti per le due ore passate insieme prima del pranzo a discutere alcuni aspetti che era nostra intenzione proporvi. Devo dire la verità, ho sentito che si sta cercando tutti insieme di migliorare e questo mi fa molto piacere e sarà la giusta carica per poter con il tempo apportare le giuste modifiche. Ho colto le varie proposte, le varie opinioni e sommate alle mie vedremo anche con il vostro aiuto di mettere insieme per crescere. Poi un'giorno o l'altro anche io dovrò crescere e pensare ad aumentare la famiglia altrimenti come lo raggiungo Tom? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 1 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Poi un'giorno o l'altro anche io dovrò crescere e pensare ad aumentare la famiglia altrimenti come lo raggiungo Tom? Per raggiugere Tom, devi fare come Tom. O meglio ancora come Mè :D inizia a Tr..b..e :P non pensare solo al forum pensa a Manuela Poverina!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 1 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Per raggiugere Tom, devi fare come Tom. O meglio ancora come Mè :D inizia a Tr..b..e :P non pensare solo al forum pensa a Manuela Poverina!!!!!!!! We' ma che te successo Fra vedo un uso indiscriminato di Emotion e smile Ti hanno dato il manuale come inserire SMILE :oops: poi i nuovi DTC Tr..b..e questo e per vecchie Pompe, inserimento Clakson :D le nuove leve dicono DTC petting, filling :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Tranquilli ragazzi (ragazzi riferito a Impulsore naturalmente ) io faccio molta pratica per tenermi sempre allenato, anzi è propio Manu che sovente mi dice: "vai un pò sul forum!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Pippo te l'ho detto che Francesco se' preso troppa paura di ME.....vedi ora quanti SMILE usa :2funny: :D......anzi ti diro' di piu' mi ha promesso che quando passo dalle sue parti mi fa' trovare pure la tavola apparecchiata.. ...eh noi CULTURISTI ci mettiamo poco a convincere la gente cmq Amici mi sono trovato proprio bene con tutti VOI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Baldi giovani visto che il forum è chiuso e strachiuso che ne direste di sostituire gli avatar con foto vostre (Niente nudi, siamo di stomaco delicato )? Nel gruppo su Faceboock si vedono solo teste da dietro, in quella foto pubblicata sopra si capisce poco o nulla visto che non è taggata. Coraggio anche se siete molto ricercati (polizia,carabinieri,canile municipale) :P :fischio: qui nessuno farà la spia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Ho provato al Meeting a spacciarmi per un'altro ma dato che qualcuno voleva menarmi ho preferito non mentire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autotecnicabrescia Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Complimenti ragazzi !! a quanto pare tutto spettacolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 1 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Cari colleghi, vi vedo molto felici, di questo primo metting di autoriparatori, mi fa molto piacere, e mi dispiace di non avere potuto partecipare, visto il bellissimo gruppo di autoriparatrici, complimenti Quanto a voi, cari colleghi vi vedo un po’ sciupati, gambe lunghe, ma a parte qualcuno di voi, un po’ magrolini, non oso pensare cosa succede in caso di forte Maestrale, forse lo stress, o forse a causa dei tempi, la nobile arte degli autoriparatori, non rende più come una volta? L’asciatemelo dire dall’alto della mia bassezza 162 cm per 0,82 q di peso. La prossima volta faro il possibile per esserci, io e signora. Tanto se l’organizzate al centro Italia mi bastano due bracciate, per arrivarci. Scusate se mi sono intromesso in mezzo ad un gruppo affiatato come voi, ma io quando ce baldoria e divertimento non so tenermi alla larga, anche se alcuni di voi mi conoscono già, visto che sono un accanito frequentatore della concorrenza. Devo dirvi la verità, inizialmente mi avevate dato l’impressione di un forum di secchioni, ma a quanto pare anche voi amate oltre il lavoro, anche il sano divertimento, in futuro cercherò di frequentarvi di più. Complimenti, davvero sono felice che vi siate divertiti. Di nuovo scusate L’intrusione. Giovanni Giuseppe 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Devo dirvi la verità, inizialmente mi avevate dato l’impressione di un forum di secchioni, ma a quanto pare anche voi amate oltre il lavoro, anche il sano divertimento, in futuro cercherò di frequentarvi di più. Complimenti, davvero sono felice che vi siate divertiti. Di nuovo scusate L’intrusione. Giovanni Giuseppe Si si ..... Secchioni goderecci....... c'è stato qualcuno tra noi..... che è meglio vestirlo che "daglie a magnà" Hai ragione, appena dopo le presentazioni ci siamo trovati subito in sintonia, come vecchi amici che sanno già tutto dell'altro, "che bella sensazione" è la seconda volta che la provo e l'intensità non è cambiata! Tranquilli ragazzi (ragazzi riferito a Impulsore naturalmente ) Ti ringrazio..... lo so che sembro un trentenne! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Secchioni???? Ma se sono un esercito di astemi mancati :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 ...anche se alcuni di voi mi conoscono già, visto che sono un accanito frequentatore della concorrenza. Devo dirvi la verità, inizialmente mi avevate dato l’impressione di un forum di secchioni, ma a quanto pare anche voi amate oltre il lavoro, anche il sano divertimento, in futuro cercherò di frequentarvi di più... Già solo per questo se venivi ti costava minimo l'aperitivo! Un al tipo dell'agriturismo per averci trattato in tutto e per tutto ottimamente e un al piccolo figlioletto con la chitarra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 mi sa' che il capo sta facendo un bel pensierino per assicurarsi un piccolo autoriparatore in officina,forza e coraggio che poi invecchi e non ce' la fai piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Ma tra l'altro tutti ad elogiare il Prosecco di Alessandro ma a causa di quest'ultimo ho dovuto guidare sempre io!!! Manu ne ha bevuto troppo mi sa... continuava a dirmi: "ma vero che è propio buono"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Pensa se alla Manu veniva la voglia di bere ancora un goccetto strada facendo. Arrivavate a casa per Ferragosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 ..........Nel gruppo su Faceboock si vedono solo teste da dietro, in quella foto pubblicata sopra si capisce poco o nulla visto che non è taggata............ Dai un'occhiata Qui adesso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Quasi contento, mancavo io, purtroppo. :P . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Iniziano le danze... la foto di gruppo è stata fatta prima di pranzo, altrimenti sicuramente veniva mossa.. Abbiamo proceduto con le varie bottiglie di aperitivo, dopodichè le foto di rito, anche se dopo qualche scatto ci siamo accorti che mancava qualcuno, allora si è riassemblato il gruppo e click! Tagghiamo questa foto... allora, partendo da quelli in piedi da sinistra verso destra troviamo Brunoecavallo, Tom, Sensore, Boschservice, Delfino, Rivas, Max72, Marcocb,Impulsore sotto Impulsore troviamo Piter, Phoenix, Elena, El Mecanic, Paolo meccanico, Maximec, Luciano Rosi Avevamo il sole in faccia, ma daltronde si sa che il sole bacia i belli e io credo di mai aver tribulato tanto a tenere gli occhi aperti, alla fine piangevo.. poi ho pensato, ma sarò solo io?? ora vedendo le foto capisco che Piter e Paolo mecc sicuramente no dato che li avevano sempre chiusi http://www.autodiagnostic.it/Tenere/P5300183.jpg 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neconomist Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Bravi ragazzi, penso proprio vi siate divertiti abbastanza, oltre a parlare di macchine e di motori... saluti a tutti, soprattutto al meccatronico fratellone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati