Jump to content

Nuova board dedicata al "Cambio - Frizione"

Phoenix
 Share

Recommended Posts

• Administrator

Oggi nasce questa nuova board: Cambio - Frizione

Con l'aumento sempre maggiore di cambi robotizzati e automatici crediamo sia stato opportuno avere una sezione dedicata.. in essa sarà possibile concentrare le informazioni utili e gli eventuali difetti sui citati sistemi.

Ogni casa automobilistica avrà la sua board e sarà rigoroso ed indispensabile il controllo sul giusto posizionamento dei nuovi topic.

La board sarà riservata a discussioni, problematiche e informazioni varie riguardanti i vari tipi di frizioni e cambi ma in particolar modo alla manutenzione, alla diagnosi e alla riparazione dei cambi robotizzati e automatici, questi ultimi sempre più presenti su tutte le case automobilistiche.

Spero di aver fatto cosa gradita e conto su di un vostro feedback per valutarne l'effettiva importanza.

PHOENIX

• Administrator

La board è ancora in fase di miglioramento per essere inserita nel miglior modo possibile nel forum, quindi potreste trovarvi qualche piccolo cambiamento... una cosa è certa stiamo andando nella giusta direzione!

• Administrator

Le nuove board sono on-line.. non ci resta che lavorare adesso...

Credo che sarebbe utilissimo condividere, per chi lavora anche solo come manutenzione su questi cambi e ad esempio utilizza una Stazione apposita per la sostituzione completa dell'olio, la posizione di attacchi tubi olio ed eventuali raccordi nuovi che si è dovuto fare o si è procurato.

Credo possa diventare una vera e propria fonte di aiuto reciproco.

Io opterei anche per un DB su tipo quantita' e comparazioni olio e intervalli di sostituzione visto che sembra la parte piu difficile dell'operazione

• 1 month later...

Io opterei anche per un DB su tipo quantita' e comparazioni olio e intervalli di sostituzione visto che sembra la parte piu difficile dell'operazione

Su questo punto penso che Autobas possa contribuire molto visto che è molto preparato in tipi specifiche qualiita' ecc ecc

• 1 year later...
 Share

• Member Statistics

17,384
    Total Members
    213
    Most Online
    nicogomme
    Newest Member
    nicogomme

34.8k
    Total Topics
    404.7k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.