Amministratore Phoenix Inviato 13 Maggio 2010 Amministratore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Oggi nasce questa nuova board: Cambio - Frizione Con l'aumento sempre maggiore di cambi robotizzati e automatici crediamo sia stato opportuno avere una sezione dedicata.. in essa sarà possibile concentrare le informazioni utili e gli eventuali difetti sui citati sistemi. Ogni casa automobilistica avrà la sua board e sarà rigoroso ed indispensabile il controllo sul giusto posizionamento dei nuovi topic. La board sarà riservata a discussioni, problematiche e informazioni varie riguardanti i vari tipi di frizioni e cambi ma in particolar modo alla manutenzione, alla diagnosi e alla riparazione dei cambi robotizzati e automatici, questi ultimi sempre più presenti su tutte le case automobilistiche. Spero di aver fatto cosa gradita e conto su di un vostro feedback per valutarne l'effettiva importanza. PHOENIX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 come sempre... ottimo! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco16 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Mi sembra un'ottima idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 ci voleva questo e un mondo tutto suo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 13 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 ottima idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pako85 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 perfetto.......buona idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Perfetto, i tempi sono maturi per questo tema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 13 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 ottimo ma adesso si deve usare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 ottimo ma adesso si deve usare Allora la useremo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Maggio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 La board è ancora in fase di miglioramento per essere inserita nel miglior modo possibile nel forum, quindi potreste trovarvi qualche piccolo cambiamento... una cosa è certa stiamo andando nella giusta direzione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 sempre un passo avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Maggio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Le nuove board sono on-line.. non ci resta che lavorare adesso... Credo che sarebbe utilissimo condividere, per chi lavora anche solo come manutenzione su questi cambi e ad esempio utilizza una Stazione apposita per la sostituzione completa dell'olio, la posizione di attacchi tubi olio ed eventuali raccordi nuovi che si è dovuto fare o si è procurato. Credo possa diventare una vera e propria fonte di aiuto reciproco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pako85 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 ottimo.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 14 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Bravo...... e grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Io opterei anche per un DB su tipo quantita' e comparazioni olio e intervalli di sostituzione visto che sembra la parte piu difficile dell'operazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atax Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 buona idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Io opterei anche per un DB su tipo quantita' e comparazioni olio e intervalli di sostituzione visto che sembra la parte piu difficile dell'operazione Su questo punto penso che Autobas possa contribuire molto visto che è molto preparato in tipi specifiche qualiita' ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG71 Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 ...mi trovate daccordo....spero di poter collaborare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 ottima idea :wink: :wink: be ke dire, dopo un'anno e 1/2 anche ben collaudata :fischio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati