Moderatore SOLUZIONE IMPULSORE Inviato 18 Aprile 2010 Moderatore SOLUZIONE Inviato 18 Aprile 2010 Su questa vettura ho sostituito il solito tubo doppio e rigido da pompa acqua a gruppo termostatico, (quello che assomiglia ad un corrugato). Alla consegna della vettura mi è sembrato che per un attimo fosse rimasto inserito il motorino d'avviamento, ma non gli ho dato molto peso, anche perché il sistema di avviamento non è stato oggetto di nessun intervento. Dopo due ore il cliente mi chiama e dice che il quadro non si accende più, sintetizzo il racconto...... in un primissimo controllo visivo non ho l'alimentazione sul cavo color nocciola sul commutatore di accensione, gli ho portato l'alimentazione diretta prelevata da una connessione sulla centralina fusibile di bordo e tutto funziona perfettamente. Domani controllo se durante la sostituzione del tubo possiamo aver inavvertitamente danneggiato o spostato qualcosa, per poi controllare la fonte di questo cavo, che sembra provenire dal nodo nel vano motore a sx. Qualcuno sa se ci sono fusibili di potenza nascosti?
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