Jump to content

[Napoli e nuove Panda]

ceccolino
 Share

Recommended Posts

Chi di voi ha visto il tg oggi, avrà sentito il caso delle Panda a Napoli. Pare sia la vettura attualmente più rubata, poi ovviamente riconsegnata dietro lauta ricompensa. Ma la mia domanda è questa: ma il sistema key code serve solo a far tribolare noi meccanici? dovremmo organizzare un corso formativo ai piedi del Vesuvio!  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:  :oO:

Ma la mia domanda è questa: ma il sistema key code serve solo a far tribolare noi meccanici? dovremmo organizzare un corso formativo ai piedi del Vesuvio!  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:  :oO:

esattooooooooooooo :2funny: :2funny: :2funny::oO:

Key-code?? Che...

Qui a Roma un paio di mesi fa hanno preso l'uomo della Smart. Si recava sul posto dove doveva rubare un'auto scelta prima, esclusivamente con la Smart presa a noleggio, parcheggiava, scendeva con la ECU decodificata, la connetteva all'auto "scelta" e se ne andava col nuovo mezzo. Il keycode oramai serve a poco. Appena uscito aveva un senso, ma adesso... come dici tu caro Ceccolino serve solo a far tribolare gli autoriparatori.  :angry:

:risata: :risata: :risata:

dovremo proprio andare a fare qualche corso,perche' non organizziamo un bel pulman ed andiamo a napoli?

Key-code?? Che...

Qui a Roma un paio di mesi fa hanno preso l'uomo della Smart. Si recava sul posto dove doveva rubare un'auto scelta prima, esclusivamente con la Smart presa a noleggio, parcheggiava, scendeva con la ECU decodificata, la connetteva all'auto "scelta" e se ne andava col nuovo mezzo. Il keycode oramai serve a poco. Appena uscito aveva un senso, ma adesso... come dici tu caro Ceccolino serve solo a far tribolare gli autoriparatori.  :angry:

Cmq qualcosa di giusto c'è lo hanno pinzatooooo

• Moderator

:risata: :risata: :risata:

dovremo proprio andare a fare qualche corso,perche' non organizziamo un bel pulman ed andiamo a napoli?

Uhm............Napoli..... corso ai piedi del Vesuvio......pulman..... ma non sarà mica quello di Techcenter  :risata:

Con il mio pullman ci arriviamo sicuramente :)

C'è un'altra curiosità che riguarda napoli e le nuove panda,ma non la posso scrivere  :)

Share

• Member Statistics

17,384
    Total Members
    213
    Most Online
    nicogomme
    Newest Member
    nicogomme

34.8k
    Total Topics
    404.7k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.