Vai al contenuto

[Peugeot 206 1.4 55KW '01] Pedale freno duro


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Non so se effettuerò l'intervento in quanto è un cliente nuovo, il quale mi diceva che per questo difetto ha già passato 3 officine senza risolvere, ma volevo parlarne in maniera da vedere di acquisire informazioni che magari possono venire utili a tutti..

Il cliente si lamenta che a volte in coda si ritrova il pedale leggermente duro, accosta dà due o tre frenate secche sul pedale e questo ritorna a funzionare.

L'auto ha l'abs e a detta sua hanno già sostituito gruppo pompa/depressore, abs, tubi freno, freni e valvola unid. sul tubo servofreno.. mancava solo più il gommino antiscivolo poi credo abbiano cambiato tutto  :) ma mi dice che il problema adesso si è ripresentato..

C'è come sempre in questi casi un pò di confusione nell'elencare le varie operazioni fatte fare in precedenza e pare che diversi componenti siano stati recuperati usati.

Io sarei propenso per sostituire il tubetto con la volvolina, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • andreaaa72

    1

  • boschservice

    1

  • IMPULSORE

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 8

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.