Jump to content

E anche questa è andata...

Phoenix
 Share

Recommended Posts

• Administrator

Come qualcuno sa quest'anno per Pasqua mi son concesso un piccolo regalino.. le Mauritius..

Anche questo, come ogni bel sogno, è finito e occorre tornare al lavoro..  :)

Vedo con molto piacere che il forum è stato in buone mani, grazie amici miei  :wink:

• Moderator

Acci e poi denti , sei tornato troppo presto :-) :-), stavamo giusto per inaugurare un bel bar ristorante qui nel forum  :risata: :risata: :risata:

Sicuramente sei abbrozato, dunque vedi di tornare al bel color latte di chi lavora, basta con tutti al mare a mostrare le ch....e chiare  :P :P

• Moderator

Opsh....... ma che bella notizia!!!!  :ballo:

Meno male che qualcuno ....... dopo le ferie .... torna a lavorare!!  :risata:

bentornato, ora vedi di incominciare a risolvere un po' di beghe rimboccati le maniche perche' mentre tu' eri con le chiappe al sole  :boss qua' c'era gente che lavorava  :oO:

..quando mi hai detto che andavi al mare pensavo fossi andato in liguria o giu di li...e poi dite che a fare i meccanici non si guadagna! :D :D :D :D :D :D

• Moderator

..quando mi hai detto che andavi al mare pensavo fossi andato in liguria o giu di li...e poi dite che a fare i meccanici non si guadagna! :D :D :D :D :D :D

Stiamo parlando della più grande e strutturata azienda del settore in quel di Dronero!!  :boss

E i risultati...... a volte.....si vedono anche da dove si va in ferie.......  :2funny:

Mica come me e te che si va sempre con le stesse persone, nello stesso mare e stessa spiaggia!!! :risata:

Stiamo parlando della più grande e strutturata azienda del settore in quel di Dronero!!   :boss

E i risultati...... a volte.....si vedono anche da dove si va in ferie.......   :2funny:

Mica come me e te che si va sempre con le stesse persone, nello stesso mare e stessa spiaggia!!! :risata:

da quello che vedo almeno te al mare ci vai,io sono l'unico pirla che va tutti gli anni in sardegna e il mare lo vede solo dal traghetto :D :D :D

arrivi a casa ed è un continuo..mi guardi quello,mi guardi questo,o c'è da impastare cemento,o c'è da irrigare,motozappare etc etc..povero me! :)

• Moderator

Vedi Tech è questione di punti di vista. Se chiedono ad Enrico dov'è andato in ferie, lui risponde " Villaggio alle Mauritius", se lo chiedono a tè rispondi" Agriturismo in Sardegna": siete sullo stesso piano, entrambi vi potete permettere ferie da ricchi signori  :D

• Administrator

Vedi Tech è questione di punti di vista. Se chiedono ad Enrico dov'è andato in ferie, lui risponde " Villaggio alle Mauritius", se lo chiedono a tè rispondi" Agriturismo in Sardegna": siete sullo stesso piano, entrambi vi potete permettere ferie da ricchi signori  :D

Grande Dario!

Ale non può neanche parlare dato che ha la barca parcheggiata nel suo cortile.. lui può navigare dove vuole..  :)

Share

• Member Statistics

17,346
    Total Members
    213
    Most Online
    officina piattoni
    Newest Member
    officina piattoni

34.8k
    Total Topics
    404.5k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.