Vai al contenuto

E anche questa è andata...


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Come qualcuno sa quest'anno per Pasqua mi son concesso un piccolo regalino.. le Mauritius..

Anche questo, come ogni bel sogno, è finito e occorre tornare al lavoro..  :)

Vedo con molto piacere che il forum è stato in buone mani, grazie amici miei  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • autobas

    2

  • IMPULSORE

    2

  • techcenter

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Acci e poi denti , sei tornato troppo presto :-) :-), stavamo giusto per inaugurare un bel bar ristorante qui nel forum  :risata: :risata: :risata:

Sicuramente sei abbrozato, dunque vedi di tornare al bel color latte di chi lavora, basta con tutti al mare a mostrare le ch....e chiare  :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Opsh....... ma che bella notizia!!!!  :ballo:

Meno male che qualcuno ....... dopo le ferie .... torna a lavorare!!  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato, ora vedi di incominciare a risolvere un po' di beghe rimboccati le maniche perche' mentre tu' eri con le chiappe al sole  :boss qua' c'era gente che lavorava  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

..quando mi hai detto che andavi al mare pensavo fossi andato in liguria o giu di li...e poi dite che a fare i meccanici non si guadagna! :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

..quando mi hai detto che andavi al mare pensavo fossi andato in liguria o giu di li...e poi dite che a fare i meccanici non si guadagna! :D :D :D :D :D :D

Stiamo parlando della più grande e strutturata azienda del settore in quel di Dronero!!  :boss

E i risultati...... a volte.....si vedono anche da dove si va in ferie.......  :2funny:

Mica come me e te che si va sempre con le stesse persone, nello stesso mare e stessa spiaggia!!! :risata:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando della più grande e strutturata azienda del settore in quel di Dronero!!   :boss

E i risultati...... a volte.....si vedono anche da dove si va in ferie.......   :2funny:

Mica come me e te che si va sempre con le stesse persone, nello stesso mare e stessa spiaggia!!! :risata:

 

 

da quello che vedo almeno te al mare ci vai,io sono l'unico pirla che va tutti gli anni in sardegna e il mare lo vede solo dal traghetto :D :D :D

arrivi a casa ed è un continuo..mi guardi quello,mi guardi questo,o c'è da impastare cemento,o c'è da irrigare,motozappare etc etc..povero me! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Vedi Tech è questione di punti di vista. Se chiedono ad Enrico dov'è andato in ferie, lui risponde " Villaggio alle Mauritius", se lo chiedono a tè rispondi" Agriturismo in Sardegna": siete sullo stesso piano, entrambi vi potete permettere ferie da ricchi signori  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Vedi Tech è questione di punti di vista. Se chiedono ad Enrico dov'è andato in ferie, lui risponde " Villaggio alle Mauritius", se lo chiedono a tè rispondi" Agriturismo in Sardegna": siete sullo stesso piano, entrambi vi potete permettere ferie da ricchi signori  :D

Grande Dario!

 

Ale non può neanche parlare dato che ha la barca parcheggiata nel suo cortile.. lui può navigare dove vuole..  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.