Amministratore Phoenix Inviato 9 Aprile 2010 Amministratore Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Come qualcuno sa quest'anno per Pasqua mi son concesso un piccolo regalino.. le Mauritius.. Anche questo, come ogni bel sogno, è finito e occorre tornare al lavoro.. Vedo con molto piacere che il forum è stato in buone mani, grazie amici miei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 ciao bentornato in mezzo alle rogne quotidiane :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Bentornato anche se si pensava avessi preso residenza la? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Aprile 2010 Moderatore Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Acci e poi denti , sei tornato troppo presto :-), stavamo giusto per inaugurare un bel bar ristorante qui nel forum :risata: Sicuramente sei abbrozato, dunque vedi di tornare al bel color latte di chi lavora, basta con tutti al mare a mostrare le ch....e chiare :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 9 Aprile 2010 Moderatore Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Opsh....... ma che bella notizia!!!! Meno male che qualcuno ....... dopo le ferie .... torna a lavorare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 bentornato, ora vedi di incominciare a risolvere un po' di beghe rimboccati le maniche perche' mentre tu' eri con le chiappe al sole qua' c'era gente che lavorava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Sicuramente sei abbrozato, Bentornato capo! citando Augusto: anche in officina ci si abbronza! Ricordi? http://www.autodiagnostic.it/index.php?option=com_smf&Itemid=30&topic=627.msg3843#msg3843 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Bentornato capo! citando Augusto: anche in officina ci si abbronza! Ricordi? http://www.autodiagnostic.it/index.php?option=com_smf&Itemid=30&topic=627.msg3843#msg3843 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 ..quando mi hai detto che andavi al mare pensavo fossi andato in liguria o giu di li...e poi dite che a fare i meccanici non si guadagna! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 11 Aprile 2010 Moderatore Condividi Inviato 11 Aprile 2010 ..quando mi hai detto che andavi al mare pensavo fossi andato in liguria o giu di li...e poi dite che a fare i meccanici non si guadagna! :D :D :D Stiamo parlando della più grande e strutturata azienda del settore in quel di Dronero!! E i risultati...... a volte.....si vedono anche da dove si va in ferie....... Mica come me e te che si va sempre con le stesse persone, nello stesso mare e stessa spiaggia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Stiamo parlando della più grande e strutturata azienda del settore in quel di Dronero!! E i risultati...... a volte.....si vedono anche da dove si va in ferie....... Mica come me e te che si va sempre con le stesse persone, nello stesso mare e stessa spiaggia!!! da quello che vedo almeno te al mare ci vai,io sono l'unico pirla che va tutti gli anni in sardegna e il mare lo vede solo dal traghetto :D arrivi a casa ed è un continuo..mi guardi quello,mi guardi questo,o c'è da impastare cemento,o c'è da irrigare,motozappare etc etc..povero me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 bentornato capo........così si fà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 12 Aprile 2010 Moderatore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Vedi Tech è questione di punti di vista. Se chiedono ad Enrico dov'è andato in ferie, lui risponde " Villaggio alle Mauritius", se lo chiedono a tè rispondi" Agriturismo in Sardegna": siete sullo stesso piano, entrambi vi potete permettere ferie da ricchi signori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Aprile 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Vedi Tech è questione di punti di vista. Se chiedono ad Enrico dov'è andato in ferie, lui risponde " Villaggio alle Mauritius", se lo chiedono a tè rispondi" Agriturismo in Sardegna": siete sullo stesso piano, entrambi vi potete permettere ferie da ricchi signori Grande Dario! Ale non può neanche parlare dato che ha la barca parcheggiata nel suo cortile.. lui può navigare dove vuole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Aprile 2010 Moderatore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Anche sul Monte Bianco? :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati