Vai al contenuto

[nuova panda 1.2 anno 04]avaria sterzo elettrico


MOTO

Messaggi raccomandati

l'auto in questione una volta accesa la spia di guasto sterzo presenta il non funzionamento dell'elettroguida e attaccando il city  lo sterzo se ne va completamente a sinistra...spegnendo l'auto e riaccendendola l'auto funziona correttamente fino a quando nn si ripresenta il guasto..in diagnosi presenta come anomalia sensore posizione piantone!entrando nei paramentri e ruotando il volante il segnale del suddetto sensore risulta essere a volte presente e a volte assente...vi è mai capitato?sapete dirmi se il guasto riguarda il singolo sensore e se può essere sostituito?o se è incorporato nelle ecu....nn mi è mai capitato un guasto simile...vorrei delle info prima di intervenire quando mi riporterà la macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    1

  • MOTO

    1

  • Tecno76

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 2

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.