luciano.rosi Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Peccato che non si possa più vedere, in tempo reale , la posizione geografica dei colleghi. A volte sarebbe molto utile, come adesso per esempio, che ho guardato il topic "nevica". Da me nevica, da me non nevica, ma non si ha l'idea immediata di dove nevica. Bisogna aprire il profilo di chi sta scrivendo, per saperlo. E anche per altri argomenti sarebbe utile conoscere la posizione di chi parla, per fare una corretta valutazione di quello che dice, perchè una frase potrebbe andar bene per uno al nord ma non per uno al sud o viceversa. Non per fare distinzioni fra un posto e l' altro, siamo tutti colleghi, ma per dare più valore a ciò che si dice. Naturalmente questa è una mia impressione, può darsi che altri la pensino diversamete. Comunque dato che ci siamo approffitto pe mandare un saluto a tutti. Ciao :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 condivido e sarebbe meglio che molti si sistemassero dove sono posizionati, ho visto che qualcuno e' in aperta campagna, ma' dove sta l'officina? sotto un albero? e ho visto qualcuno nei cortili di trattorie,saranno li' per caso? posizionatevi meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 condivido e sarebbe meglio che molti si sistemassero dove sono posizionati, ho visto che qualcuno e' in aperta campagna, ma' dove sta l'officina? sotto un albero? e ho visto qualcuno nei cortili di trattorie,saranno li' per caso? posizionatevi meglio Però mi son controllato è vero non ero ben posizionato allora ho preso provvedimenti....adesso son giusto al centimetro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Però mi son controllato è vero non ero ben posizionato allora ho preso provvedimenti....adesso son giusto al centimetro A me risulta giusto... al Kilometro... Ho aperto la mappa in posizione "ibrida" e vedo che hai posizionato l'officina (come si dice dalle nostre parti)..al cul ed na pianta... Probabilmente d'estate starai più al fresco, cala na buta enl'el pus dop rivuma tùti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Marzo 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 .....cala na buta enl'el pus dop rivuma tùti... E va bè....... ma questo è Arabo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 E va bè....... ma questo è Arabo!!! Traduzione: "cala una bottiglia (di quello buono) nel pozzo che arriviamo tutti"!.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Ragazzoooooo controlla adessooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Ok, al millimetro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Ok, al millimetro! Come al solito sono arrivato alla soluzione con un pò di ritardo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 non volevo mettere scompiglio e' che penso che vedere dove e' un collega e' utile e poi muori di gelosia quando vedi uno che e' vicino al mare,al lago o sotto i monti, guardate me' sono fra l'ospedale e il cimitero e ci passa pure il lambro,bello no? comunque sarebbe proprio bello vedere in diretta come dice luciano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 11 Marzo 2010 Moderatore Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ......fra l'ospedale e il cimitero e ci passa pure il lambro,bello no? comunque sarebbe proprio bello vedere in diretta come dice luciano. Ma dici il Lambro..... quello vero? Quello che qualche settimana fa era "piùssee negher dell'olii briusaa!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 si, proprio quel lambro,le rive sono rimaste belle nere fortuna che abito a 30 km da qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati