SOLUZIONE fabrizio68 Inviato 4 Marzo 2010 SOLUZIONE Inviato 4 Marzo 2010 buonasera a tutti ,mi e' capitato che i defender con motorizzazione a 5 cilindri turbo diesel equipaggiati con iniettorepompa alle volte si mettano a girare a 4 cilindri e a volte addirittura a tre.il problema e' nel cablaggio degli iniettori che a contatto con l'olio non manda piu' segnali agli iniettori. io ho risolto senza spesa ,smontando il cablaggio dalla vettura e pulendolo accuratamente .l'unica cosa che ho sostituito sono le guarnizioni all'interno dei connettori che comunque sono di facile reperibilita'. ho inoltre pulito bene con uno sgrassante e poi con dello spray pulisci contatti l'attacco dei connettori sugli inietori.e' un lavoro di circa un'ora ,allego alcune foto .
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ