Nino0788 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Salve a tutti. In questa car è stata riprogrammata la centralina da un altro meccanico però ad alti giri(4400 - 4600ca. soprattutto in 3 e 4 marcia)la macchia andava in depotenziamento e sempre quel meccanico gli ha detto ke il difetto era la pompa rail perchè nn riusciva a tenere la pressione.Al che il cliente nn gli ha creduto ed è venuto da me e io penso ke sia un difetto di programmazione.Voi ke ne dite? PS:Con la centralina aumentata di poco il difetto nn lo fa piu e inoltre il cliente lamentava vibrazioni oltre i 200km/h quando lasciava l accelleratore e poi lo ripremeva e adesso è scomparso anche questo difetto. Grazie in anticipo a tutti coloro ke mi aiuteranno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ