alfredo1981 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 :band: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 In ritardo ma peso valgono lo stesso Auguri dodo :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 E ma qui tutti fanno il compleannoooo [move]AUGURI DODOOOO[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 31 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 grande dodo sei forte auguroni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Auguri :band: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 31 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Auguri Dodo 1000 di questi giorni :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 AUGURI!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Un grazie a tutti quanti....troppo gentili.... al prossimo incontro offro da bere a tutti... Mi preparo a chiedere un finanziamento in banca :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Un grazie a tutti quanti....troppo gentili.... al prossimo incontro offro da bere a tutti... Mi preparo a chiedere un finanziamento in banca :2funny: cosi' facendo ho l'impressione che resteremo tutti a bocca asciutta preparo beveraggio a sacco.......molto + sicuro della banca........e senza interessi :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 cosi' facendo ho l'impressione che resteremo tutti a bocca asciutta preparo beveraggio a sacco.......molto + sicuro della banca........e senza interessi :oO: :D.....hai ragione :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 31 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Scusa il mio cronico ritardo...... Auguri!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Oppssss!!!Scusa il ritardo auguri da Chiusa di Pesio ad un competente ragazzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 scusa anche il mio ritardo imperdonabile Auguri Dodo delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felice Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 auguroni :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 tanti auguri dodo :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Ancora un grazie a tutti....mi fa un immenso piacere....Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 AUGURONIIII DODO E SCUSA PER IL RITARDO !! :birra: :band: :birra: :band: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Novembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2013 A Chent'annos chin salute Ale :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 volevo farti gli auguri in swizzero ma non trovo il traduttore quindi cosi' di impulso ti dico auguri !! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Tanti auguri a tutti anche se in ritardo e al Vecchio Ale :band: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Auguri Alessandro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Solo ora vedo :dimen: :dimen: Auguriiiiiiiii :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Aguri Swizzero buon compleanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 TANTI AUGURI!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Auguri da Chiusa di Pesio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati