Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

grazie mille a tutti, ieri prima festa in famiglia con prosecco a fiumi, poi festa all'Ornellina  che ci do che ci do che ci do

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

grazie mille a tutti, ieri prima festa in famiglia con prosecco a fiumi, poi festa all'Ornellina  che ci do che ci do che ci do

Cane chi baulata non mossicrat :alien::oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

:afro::risata:

 

Io ne conosco un'altra:  "chi sa tace, chi non sa insegna"!  :P:2funny:

 

Questo era il detto dei nostri mastri, quando pur di "non" insegnarci i trucchi del mestiere, si mettevano davanti con tutto il corpo per nascondre i loro "grandi" segreti  :D :D  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo era il detto dei nostri mastri, quando pur di "non" insegnarci i trucchi del mestiere, si mettevano davanti con tutto il corpo per nascondre i loro "grandi" segreti  :D :D  :oO: :oO:

 

Io invece l'ho sempre sentito usare con l'intenzione di sottolineare il fatto che quelle persone che le cose le sanno, non sbandierano il loro sapere stanno zitti e ciò che va fatto lo fanno; mentre quelli che non sanno niente hanno spesso la pretesa di insegnare agli altri come le cose vadano fatte. Ma certamente sbaglio io.

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

chr ci do che ci che ci do, sono vecchio stampo amo la passerina prima la gusto e pio la pappo

 

 

Passerina_Spuman_50c9cfde33c89.jpg

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.240
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Fabio Soares
    Nuovo iscritto
    Fabio Soares
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.