zerosei Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 AUGURONI FRANCESCO :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 8 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 grazie mille a tutti, ieri prima festa in famiglia con prosecco a fiumi, poi festa all'Ornellina che ci do che ci do che ci do Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 8 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 grazie mille a tutti, ieri prima festa in famiglia con prosecco a fiumi, poi festa all'Ornellina che ci do che ci do che ci do Cane chi baulata non mossicrat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 8 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Auguri Francesco 1000 di questi giorni Felici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Cane chi baulata non mossicrat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Cane chi baulata non mossicrat Io ne conosco un'altra: "chi sa tace, chi non sa insegna"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Io ne conosco un'altra: "chi sa tace, chi non sa insegna"! Questo era il detto dei nostri mastri, quando pur di "non" insegnarci i trucchi del mestiere, si mettevano davanti con tutto il corpo per nascondre i loro "grandi" segreti :D :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Cane chi baulata non mossicrat :2funny: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Questo era il detto dei nostri mastri, quando pur di "non" insegnarci i trucchi del mestiere, si mettevano davanti con tutto il corpo per nascondre i loro "grandi" segreti :D :oO: Io invece l'ho sempre sentito usare con l'intenzione di sottolineare il fatto che quelle persone che le cose le sanno, non sbandierano il loro sapere stanno zitti e ciò che va fatto lo fanno; mentre quelli che non sanno niente hanno spesso la pretesa di insegnare agli altri come le cose vadano fatte. Ma certamente sbaglio io. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 8 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 chr ci do che ci che ci do, sono vecchio stampo amo la passerina prima la gusto e pio la pappo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Auguri ad Andrea per i suoi 41 anni da Chiusa di Pesio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 tanti auguri !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Auguri ad Andreaaa 72 buon compleanno :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 AUGURONI ANDREAAA72 !!!!! :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Auguri Andrea :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 TANTI AUGURIII!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Auguri Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 :birra:AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Auguri!! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Andrea, ti faccio anch'io tantissimi auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 AUGURONI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Ci sono anch'io!!! auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 auguri andrea....... :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati