VinnyG Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 [move]OGGI TOCCA AL MAESTRONE DI BOVOLONE [/move] Augurissimi Francesco [move] :birra: [/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Auguriiiiiiii vekkietto buon compleanno :birra: :band: :band: :appl: :appl: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Ottobre 2013 Amministratore Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Auguri a Francesco, un Autoriparatore ma anche un'amico http://www.sherv.net/cm/emoticons/drink/drinking-red-wine.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 auguri ad un carissimo amicone FRANCESCO :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Tanti auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Augurissimi :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 TANTI, TANTI, TANTI, TANTISSIMI AUGURI FRANCE!!!!!!! :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: Alberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Tantissimi cari auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Auguroni Vecio Francesco :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Auguri!!! :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 franceschino , un mare di auguri . in tuo onore adesso vado a stappare una bottiglia di prosecco e brindo distanza :birra: :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Ma che bella notizia !!! AUGURONI Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Augurissimi Francesco anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 A chent'annos Francè :birra: :band: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 ciaoo tanti auguri Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 auguroni france :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 ........ 'stavolta la apro anch'io una bella bottiglia di vin, alla salute di Francesco, virtualmente brindo con Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Tanti AUGURI!!!!!! Stasera tutti belli storti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Anche se non ho avuto ancora il piacere conoscerti Ti auguro buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Auguri"maestro"da Chiusa di Pesio,come sempre "confermo"una pila portante del forum, oltre a tutta la sua disponibilità nel mettersi sempre in gioco e pronto ad aiutare il prossimo Tashi delek "maestro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 ........ 'stavolta la apro anch'io una bella bottiglia di vin, alla salute di Francesco, virtualmente brindo con Andrea ma, spero non vi mbriacate tutti e due vorrei farvi compagnia ma perderei la mia fama di falsoastemio :risata: :oO: alla salute di tutti :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Tanti auguri da tutta la famiglia Gola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 tanti auguri :ballo: :ballo: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 7 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Auguri Frà....... qui da me nè abbiamo seccata una da 1500 ml!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati