Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

[move]OGGI TOCCA AL MAESTRONE DI BOVOLONE [/move]

 

Augurissimi Francesco

 

[move]  :2funny::birra:  :birra:  :appl:  :appl:  :birra: :birra:  :2funny:[/move]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Auguri a Francesco, un Autoriparatore ma anche un'amico

 

http://www.sherv.net/cm/emoticons/drink/drinking-red-wine.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

TANTI, TANTI, TANTI, TANTISSIMI AUGURI FRANCE!!!!!!! 

 

:birra: :birra: :band: :band: :birra: :birra: :band: :band: :birra: :birra: :band: :band: :birra: :birra: :band: :band:

 

Alberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

franceschino , un mare di auguri . in tuo onore adesso vado a stappare una bottiglia di prosecco e brindo distanza  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

........ :band:'stavolta la apro anch'io una bella bottiglia di vin, alla salute di Francesco, virtualmente brindo con Andrea  :birra:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri"maestro"da Chiusa di Pesio,come sempre "confermo"una pila portante del forum, oltre a tutta la sua disponibilità nel mettersi sempre in gioco e pronto ad aiutare il prossimo  :afro:

 

Tashi delek "maestro" :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

........ :band:'stavolta la apro anch'io una bella bottiglia di vin, alla salute di Francesco, virtualmente brindo con Andrea  :birra:

ma,  :tickedoff: spero non vi mbriacate tutti e due  :P vorrei farvi compagnia  :birra: ma perderei la mia fama di falsoastemio  :2funny::risata: :risata:

 

:oO: :oO:

alla salute di tutti  :birra::birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.240
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Fabio Soares
    Nuovo iscritto
    Fabio Soares
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.