Moderatore IMPULSORE Inviato 7 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Auguri Alberto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 alberto mio cosa ho combinato sono in ritardo, ma gli auguri di cuore te li faccio lo stesso stappa na bozza e dopo strupa el busetto sara molto + piacevole :???: :???: :welc: Traduzione dal veneto - bovolonese all'italiano: stappa una bottiglia e tappa il buchetto....(capisc'a me!! ;) ) Ciao SuperPippo :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Auguri e a chent'annos nipotino Stefano :birra: :band: :birra: Vorrei capire il perché è stato tolto il calendari dei compleanni in codesto forum di bigotte :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 tanti auguri !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Tantissimi Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii :birra: :birra: Vorrei capire il perché è stato tolto il calendari dei compleanni in codesto forum di bigotte :dimen: puoi dire di tutto ma' bigotte qua' proprio no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 AUGURI------anche se con ritardo-----all'amico STEFANO e al nonno ALBERTO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Auguri anche da parte mia. Secondo me il calendario e stato tolto perchè ci siamo parecchi vecchietti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2013 [move]AUGURI STEFANOOO[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 AUGURONI STEFANO !!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Auguri da Chiusa di Pesio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 AUGURI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 mi sono ripromesso di rifarmi "vivo" ...... e si .... sono stato troppo asente, e mi siete mancati, anche se non nascondo che ogni tanto una sbirciatina veloce la faccio, ma non basta, comincio ad essere presente da ora, innanzi tutto per ringraziarvi della vostra amicizia e affetto che mi dimostrate, GRAZIE per gli auguri e un abbraccio a tutti voi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 12 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Auguri Giovanotto Mille di questi giorni un bacione alle piccole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 auguri stefano e ben ritrovato!!!!! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2013 auguri stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Auguri Giovanotto Mille di questi giorni un bacione alle piccole grazie o zio,..... semmai il bacio lo do ai piccoli (diavoletti) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 13 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 13 Settembre 2013 grazie o zio,..... semmai il bacio lo do ai piccoli (diavoletti) Hai ragione confondo con altro collega con gemelline. Un Bacione hai due diavoletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Stefano, dove ti eri cacciato??? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Auguri Stefano :band: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 :scusa: kiedo venia x il ritardo .................se ritardo ce' tanti Auguri Stefano, anke qua :birra: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Auguri Stefano!! :birra: per il ritardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Settembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Anche se in ritardo anche da parte mia auguri!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Auguri a Luciano da Chiusa di Pesio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati