delfino Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Tanti Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Stamattina ho telefonato ad Augusto per fargli gli auguri "a voce"..........e ho scoperto di aver preso un granchio grosso come una casa ! Ok, ho fatto la figura di cacca, ma a mia parziale discolpa devo dire che sono stato tratto in inganno dai post del 30/8 di Dario El Mecanic, di Superpippo e del post del 31/8 di Francesco BCS in cui gli autori facevano gli auguri ad Augusto. E' vero che sono vecchio e che ogni tanto viene a trovarmi il sig. Alzheimer che, da dispettoso quale è, lascia sempre tracce del suo passaggio, però mi consola il fatto che a giocare a briscola con il suddetto sig. Alzheimer non sono il solo. Ad ogni modo........ :scusa: a tutti per il......granchio. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Stamattina ho telefonato ad Augusto per fargli gli auguri "a voce"..........e ho scoperto di aver preso un granchio grosso come una casa ! Ok, ho fatto la figura di cacca, ma a mia parziale discolpa devo dire che sono stato tratto in inganno dai post del 30/8 di Dario El Mecanic, di Superpippo e del post del 31/8 di Francesco BCS in cui gli autori facevano gli auguri ad Augusto. E' vero che sono vecchio e che ogni tanto viene a trovarmi il sig. Alzheimer che, da dispettoso quale è, lascia sempre tracce del suo passaggio, però mi consola il fatto che a giocare a briscola con il suddetto sig. Alzheimer non sono il solo. Ad ogni modo........ :scusa: a tutti per il......granchio. :oO: pero'. ........dove lo trovi ad uno come Augusto ke fa il compleanno 2 volte l'anno :risata: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Ma è semplice, io sono grosso e un compleanno solo non basta, ce ne vogliono 2 , in pratica nei compleanni non esiste la taglia xl xxl e così via, se sei grosso fai il compleanno in più giorni, più semplice e chiaro di così... :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Peccato, pensavo di mangiare un'altra fetta di torta :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Nonno Augusto non pensare che festeggiando 2 volte in un anno ti arrivino il doppio dei regali. Il regalo sempre uno è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Quale? Io ancora non lo vedo :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 poi ci pensa il nostro puzoneddu, appena accende la sua mitica griglia :D :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 6 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2013 auguri oggi compie il suo 60° il nostro amatissimo ALBERTO alias WOLF AUGURI e 100 di questi giorni ciao VECIO' :welc: :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 6 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Auguri e a chent'annos :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Auguri :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Auguri :birra:..........vekkio lupakkiotto spelakkiato ..............buon compleanno :birra: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Auguri :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2013 [move]AUGURI ALBERTOOO[/move] :birra: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Settembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Augurissimi!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 tantissimi sinceri auguri :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 :birra:Auguri!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Auguri ad un altra grande persona umile e di cuore dalla Alta Valle Pesio Tashi delek Alberto e a tutte le persone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Tantissimi auguri di cuore caro amico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 alberto mio cosa ho combinato sono in ritardo, ma gli auguri di cuore te li faccio lo stesso stappa na bozza e dopo strupa el busetto sara molto + piacevole 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 7 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 dopo strupa el busetto :???: :???: :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 le orecchie te le tiro di persona .............................preparati auguri veramente di cuore da parte mia e famiglia :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Grazie di cuore a tutti Voi, amici miei, per gli auguri; sapete com'è, sessant'anni se ne ha proprio bisogno!! Un'abbraccio a tutti Voi. Abbraccio che avrò l'immenso piacere di darVi personalmente sabato e domenica prossimi a Verona. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Grazie di cuore a tutti Voi, amici miei, per gli auguri; sapete com'è, sessant'anni se ne ha proprio bisogno!! Un'abbraccio a tutti Voi. Abbraccio che avrò l'immenso piacere di darVi personalmente sabato e domenica prossimi a Verona. :oO: Auguri Wolf, ma non stringermi troppo con l'abbraccio .... :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati