Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

Stamattina ho telefonato ad Augusto per fargli gli auguri "a voce"..........e ho scoperto di aver preso un granchio grosso come una casa  :oops::angry: !

 

Ok, ho fatto la figura di cacca, ma a mia parziale discolpa devo dire che sono stato tratto in inganno dai post del 30/8 di Dario El Mecanic, di Superpippo e del post del 31/8 di Francesco BCS in cui gli autori facevano gli auguri ad Augusto.

 

E' vero che sono vecchio e che ogni tanto viene a trovarmi il sig. Alzheimer che, da dispettoso quale è, lascia sempre tracce  del suo passaggio, però mi consola il fatto che a giocare a briscola con il suddetto sig. Alzheimer non sono il solo.

 

Ad ogni modo........ :scusa: :scusa: :scusa: a tutti per il......granchio.  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho telefonato ad Augusto per fargli gli auguri "a voce"..........e ho scoperto di aver preso un granchio grosso come una casa  :oops::angry: !

 

Ok, ho fatto la figura di cacca, ma a mia parziale discolpa devo dire che sono stato tratto in inganno dai post del 30/8 di Dario El Mecanic, di Superpippo e del post del 31/8 di Francesco BCS in cui gli autori facevano gli auguri ad Augusto.

 

E' vero che sono vecchio e che ogni tanto viene a trovarmi il sig. Alzheimer che, da dispettoso quale è, lascia sempre tracce  del suo passaggio, però mi consola il fatto che a giocare a briscola con il suddetto sig. Alzheimer non sono il solo.

 

Ad ogni modo........ :scusa: :scusa: :scusa: a tutti per il......granchio.  :oO: :oO: :oO:

pero'. :2funny:........dove lo trovi ad uno come Augusto ke fa il compleanno 2 volte l'anno  :risata: :risata:

 

:oO: :oO:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ma è semplice, io sono grosso e un compleanno solo non basta, ce ne vogliono 2 , in pratica nei compleanni non esiste la taglia xl xxl e così via, se sei grosso fai il compleanno in più giorni, più semplice e chiaro di così... :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

auguri

oggi compie il suo 60° il nostro amatissimo

ALBERTO  alias WOLF

 

AUGURI e 100 di questi giorni

 

ciao VECIO'  :welc: :welc: :welc: :welc:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

[move]AUGURI ALBERTOOO[/move]

 

 

                                                            :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

alberto mio cosa ho combinato sono in ritardo, ma gli auguri di cuore te li faccio lo stesso stappa na bozza e dopo strupa el busetto sara molto + piacevole

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le orecchie te le tiro di persona .............................preparati  :P

 

auguri veramente di cuore da parte mia e famiglia  :birra: :birra: :birra:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore a tutti Voi, amici miei, per gli auguri; sapete com'è,  sessant'anni se ne ha proprio bisogno!!

 

Un'abbraccio a tutti Voi. Abbraccio che avrò l'immenso piacere di darVi personalmente sabato e domenica prossimi a Verona.

 

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore a tutti Voi, amici miei, per gli auguri; sapete com'è,  sessant'anni se ne ha proprio bisogno!!

 

Un'abbraccio a tutti Voi. Abbraccio che avrò l'immenso piacere di darVi personalmente sabato e domenica prossimi a Verona.

 

:oO: :oO: :oO:

 

Auguri Wolf, ma non stringermi troppo con l'abbraccio ....  :P :P :P

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.240
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Fabio Soares
    Nuovo iscritto
    Fabio Soares
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.