Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 se non ci fossi bisognerebbe inventarti .................auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Agosto 2013 Amministratore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 E sì... 44 sono propio tanti :2funny: Scherzo naturalmente!!!! Auguri!!! Hai messo la bottiglia in frigo per questa sera??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 E sì... 44 sono propio tanti :2funny: Scherzo naturalmente!!!! Auguri!!! Hai messo la bottiglia in frigo per questa sera??? Certo, tra aperitivi freschi, festa della birra (a Marina di Carrara), un ottima cena di Fiorentina ieri sera (ma cucinata da Noi), Pesce appena pescato oggi .... credo che non manca proprio nulla, senza dimenticare la visita alle 5 Terre di ieri, spiaggia sole e acqua molto fresca e cristallina e vista mare ... comunque credo che stasera vado a prelevare un bel "frittino" al porto di Viareggio, economico e superlativo, vini e birre per brindare non mancano mai ....hahahhaha Ho corretto i termini della parte quotata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 30 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Ho saltato il compleanno di Augusto ed ho preso per la coda quello di Ricymoto: . Spero possiate accenttare i miei auguri tardivi . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 30 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Auguri a Riky e Augusto chiedo venia per il ritardo per punizione stasera bevo per due :risata: :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Tantissimi auguriiiiiiiiiii Sent from my iPad using Tapatalk - now Free 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Audi SP Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Auguri anche da parte mia!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Ho saltato il compleanno di Augusto ed ho preso per la coda quello di Ricymoto: . Spero possiate accenttare i miei auguri tardivi . Tranquillo, Io non sono certo un buon esempio in tal senso, mi dimentico quasi sempre delle date dei compleanni, ma non dimentico mai gli amici, questa è la cosa importante che ci accomuna .... quindi accetto sicuramente gli auguri ed il pensiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Auguri Al nostro guru!! :birra: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 tanti auguri di buon compleanno!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 30 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Buon Compleanno Happy Birthday Joyeux anniversaire Alles Gute zum Geburtstag Feliz Cumpleaños お誕生日おめでとうございます 生日快乐 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 31 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2013 amici miei scusatemi augurissimi e buona bevuta ad Augusto per Valerio gli auguri posso farteli a Bovolone? oppure auguri subito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 31 Agosto 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Grazie per gli auguri, la bottiglia di Pinot di Pinot rosè l'ho in frigo che ieri la suocera faceva 95 anni, io glielo dico sempre che a loro (suocero 97) neanche la peronospora ci può Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Tanti auguri anhe da parte mia. :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Auguroni a :birra: :band:tutti i festeggiati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 amici miei scusatemi augurissimi e buona bevuta ad Augusto per Valerio gli auguri posso farteli a Bovolone? oppure auguri subito Francesco certo che ci sarò a Bovolone, come potrei mancare ..... vedi anche post precedente, quindi 2+1 mentre per il pernottamento saremo all'albergo Giò sul Lago di Garda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Cia o Augusto!! Sono tornato al lavoro giusto oggi e così mi sono perso il piacere di farti gli auguri il giorno del tuo compleanno ! Porca vacca!! Spero che li accetterai anche se fatti in ritardo :scusa: ! AUGURONI AUGUSTUS!!!!! Un saluto e un'abbraccio. Alberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 TANTISSIMI AUGURI ANCHE A RIKYMOTO!!!!!! Anche a te, Riky-Vale, chiedo scusa per il ritardo con cui ti faccio gli auguri di compleanno. Quando tu compivi gli anni io ero in Slovenia a tentare di ritrovare un po' di pace e di serenità. Ciao, Alberto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 TANTISSIMI AUGURI ANCHE A RIKYMOTO!!!!!! Anche a te, Riky-Vale, chiedo scusa per il ritardo con cui ti faccio gli auguri di compleanno. Quando tu compivi gli anni io ero in Slovenia a tentare di ritrovare un po' di pace e di serenità. Ciao, Alberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Settembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Cia o Augusto!! Sono tornato al lavoro giusto oggi e così mi sono perso il piacere di farti gli auguri il giorno del tuo compleanno ! Porca vacca!! Spero che li accetterai anche se fatti in ritardo :scusa: ! Alberto. Porrrrca trotta, oltre due mesi di ferie ti sei fatto? Va be c'è chi può :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Anche se in ritardo Tanti Auguri Augusto e Valerio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Settembre 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Porrrrca trotta, oltre due mesi di ferie ti sei fatto? Va be c'è chi può :oO: Magariiiiiii !!!! Solo una settimana di vacanza contro circa 51 di routine quotidiana Ciao Giovanni :oO: ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 27/6/2013 OGGI TOCCA AL NOSTRO GRANDE AUTOBUS OOOOOPS AUTOBASSSSSSSSSSSSSSSS [move]AUGURONI AUGUSTO[/move] :appl: :birra: :birra: :appl: 27/6/2013 TANTISSIMI AUGURI AUGUSTUS!!!!!!!!! :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: Alberto. Porrrrca trotta, oltre due mesi di ferie ti sei fatto? Va be c'è chi può :oO: sara' l'eta' o sara' colpa della vacanza in slovenia :risata: Magariiiiiii !!!! Solo una settimana di vacanza Ciao Giovanni :oO: ! avevo ragione io quando ti ho detto resta a lavura' :P :risata: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Auguri Autobas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati