Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Visto che mi dice che il link youtube non è valido lo frego io

 

 

 

[move]GRAZIE A TUTTI[/move]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

:band: Auguri vecchietto .....  :birra: :birra: :birra: sei sempre GRANDE, oggi berrò un bicchiere di vino alla tua salute ..... Auguri Augusto.
Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURI Nonnetto  :P :P :P  buon compleanno grande Augustus  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:  :birra:  :birra:  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

:band:                :band:              :band:              :band:

:appl:                                              :appl:                                      :appl:                                        :appl:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

brutto ubriacone riguardati, e auguri da parte mia di ornella e ricorda sei tutti noi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

E' iniziato il  il ciclo delle feste, oggi il mio, domani il compleanno di una figlia, il 6 luglio di mia moglie, il 14 l'onomastico di uno dei generi e il 23 l'anniversario di matrimonio. Stasera il nipotino di 2 anni e mezzo ha detto : ma non facciamo cin cin? Non mangiamo una torta?  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' iniziato il  il ciclo delle feste, oggi il mio, domani il compleanno di una figlia, il 6 luglio di mia moglie, il 14 l'onomastico di uno dei generi e il 23 l'anniversario di matrimonio. Stasera il nipotino di 2 anni e mezzo ha detto : ma non facciamo cin cin? Non mangiamo una torta?  :D :D

allora 6 stato tu a dare il viaaaaaaaaa  :risata: be cosi' vi fate la lunga festa d'estate  :birra: :birra:

tanti Auguri a tutti e x tutto  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

E' iniziato il  il ciclo delle feste, oggi il mio, domani il compleanno di una figlia, il 6 luglio di mia moglie, il 14 l'onomastico di uno dei generi e il 23 l'anniversario di matrimonio. Stasera il nipotino di 2 anni e mezzo ha detto : ma non facciamo cin cin? Non mangiamo una torta?  :D :D

 

Adesso non esagerare...... che a una certa età i dolci possono far male!!!  :2funny:

Auguri AGU!!  :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Moderatore

Per chi non lo sa, oggi è il compleanno di rikymoto

 

Auguri Vale,  a chent'annos

 

:birra: :birra: :birra::band: :band: :band::birra: :birra: :birra:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non lo sa,

 

eeeeeeee da quando si sono trafugati il calendario dall'indice difficile sapere........ :dimen:

 

 

cmq Auguri al Grande Rykymoto, buon compleanno :birra: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

[move]VALERIO SANTO SUBITO[/move]

 

[move] :angel: :angel: :angel: :angel:[/move]

 

 

:scusa: :scusa: :scusa: :scusa: [move] :birra: :birra: :birra:[/move]

 

[move]AUGURIIII[/move]

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Tutti amici miei ... e siamo soltanto a quota 44 anni  :)

 

Riuscite sempre a stupirmi con effetti speciali, grazie di cuore .... mi farà piacere condividere con Voi il ritrovo di Bovolone anche se a malincuore qualcuno di Voi non potrà essere presente (per altri impegni o per la distanza)

 

a presto  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.240
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Fabio Soares
    Nuovo iscritto
    Fabio Soares
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.