Moderatore autobas Inviato 27 Giugno 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Visto che mi dice che il link youtube non è valido lo frego io [move]GRAZIE A TUTTI[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Tanti auguri Augusto e grazie per tutto... :band: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 tanti auguri :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 tantissimi auguroniiiii :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Auguri vecchietto ..... :birra: sei sempre GRANDE, oggi berrò un bicchiere di vino alla tua salute ..... Auguri Augusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 AUGURI Nonnetto :P buon compleanno grande Augustus :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 27 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 brutto ubriacone riguardati, e auguri da parte mia di ornella e ricorda sei tutti noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 TANTISSIMI AUGURI AUGUSTUS!!!!!!!!! :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: Alberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 scusatemi x l'assenza,auguri di buon compleanno a tutti :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Augurissimi ttti gli anni uno in piu' :dimen: :birra: :birra: :birra: :band: :band: :band: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Giugno 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 E' iniziato il il ciclo delle feste, oggi il mio, domani il compleanno di una figlia, il 6 luglio di mia moglie, il 14 l'onomastico di uno dei generi e il 23 l'anniversario di matrimonio. Stasera il nipotino di 2 anni e mezzo ha detto : ma non facciamo cin cin? Non mangiamo una torta? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 AUGURONI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Tanti auguri Augusto! Auguri anche al resto della famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 E' iniziato il il ciclo delle feste, oggi il mio, domani il compleanno di una figlia, il 6 luglio di mia moglie, il 14 l'onomastico di uno dei generi e il 23 l'anniversario di matrimonio. Stasera il nipotino di 2 anni e mezzo ha detto : ma non facciamo cin cin? Non mangiamo una torta? :D allora 6 stato tu a dare il viaaaaaaaaa be cosi' vi fate la lunga festa d'estate :birra: tanti Auguri a tutti e x tutto :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 27 Giugno 2013 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 E' iniziato il il ciclo delle feste, oggi il mio, domani il compleanno di una figlia, il 6 luglio di mia moglie, il 14 l'onomastico di uno dei generi e il 23 l'anniversario di matrimonio. Stasera il nipotino di 2 anni e mezzo ha detto : ma non facciamo cin cin? Non mangiamo una torta? :D Adesso non esagerare...... che a una certa età i dolci possono far male!!! Auguri AGU!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Auguri Augusto!! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Auguri Augusto e a tutto il clan :birra: :ballo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannicar Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 cento di questi giorni Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Agosto 2013 Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Per chi non lo sa, oggi è il compleanno di rikymoto Auguri Vale, a chent'annos :birra: :band: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Auguri da Chiusa di Pesio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 tanti auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Per chi non lo sa, eeeeeeee da quando si sono trafugati il calendario dall'indice difficile sapere........ cmq Auguri al Grande Rykymoto, buon compleanno :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Agosto 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 [move]VALERIO SANTO SUBITO[/move] [move] :angel: :angel:[/move] :scusa: :scusa: [move] :birra: [/move] [move]AUGURIIII[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Grazie a Tutti amici miei ... e siamo soltanto a quota 44 anni Riuscite sempre a stupirmi con effetti speciali, grazie di cuore .... mi farà piacere condividere con Voi il ritrovo di Bovolone anche se a malincuore qualcuno di Voi non potrà essere presente (per altri impegni o per la distanza) a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 :birra: :band: Augurissimi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati