elaboratore Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 auguri anche da parte mia!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Volevo fare gli auguri al mio "omonimo"Sergio "Rivas",auguri da Chiusa di Pesio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Tanti AUGURI a Sergio (rivas),a Sevio, a Ciccio70 e al mio Amico/compaesano/collabboratore Lillodc76 Auguri a tutti :birra: buon compleanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Bravo Calogero auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gionniracing Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Anche se con ritardo, Auguroni anche da parte mia :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Auguri a tutti!! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 auguri a tutti anche da parte mia :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 tantissimi auguri a tutti anche da parte mia :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 auguri a tutta sta' armata di colleghi e amici :birra: :birra: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Auguri a tutta questa marea di meccanici che compiono gli anni raggruppati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 tanti auguri a tutti :band: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Maggio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 6 Maggio 2013 [move]AUGURONI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 come nei centri commerciali auguri ALL'INGROSSO :birra: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 8 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 se non erro oggi è il turno di pieroa5. Buon compleanno Piero :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 non erri :2funny: Auguri Piero :appl: :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Auguri Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Bravi a voi che siete attenti........ chiedo scusa ma io non glielafòòò! Auguri a quelli passati con tante scuse, a quello di oggi e anche ai futuri!! Buon compleanno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 AUGURONI PIERO !!!! :birra: :band: :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Auguri a Piero il nostro"tecnico"Vw,da Chiusa di Pesio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Auguri!! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 tanti auguri piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 :birra: auguroni piero :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 :birra: Aguriiiiiiiiiiii Piero buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati