marcocb Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 auguri Pippo :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: AUGURONISSIMIIII PIPPOOOOOOO!!!!!!!! Cento di questi giorni.......magari no (ti immagini che rincitrullito saresti tra cent'anni?? ), però ti auguro di tutto cuore di mantenerti in salute, di essere sereno e di poter lavorare per tutto il tempo che TU desideri!! CIAO amico nostro!! Un tuo estimatore. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Auguri al nostro Pippo,tanti ma tanti da Chiusa di Pesio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 auguri pippo,fai cosi vai su facebook e assaggia il mio tiramisu Buonissssssssssssssssssimo :2funny: a parte scherzi auguri e 1000000000000000000000000000000000000 di questi giorni :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 auguri pippo,fai cosi vai su facebook e assaggia il mio tiramisu Buonissssssssssssssssssimo :2funny: a parte scherzi auguri e 1000000000000000000000000000000000000 di questi giorni :oO: Offf topic!!!!L'ha assaggiato il sottoscritto ti dico solo che la pancia mi duole ancora dopo giorni :2funny: :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 auguri anche da parte mia ciao pippo :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 5 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Segue a ruota zio Giò.......Auguri "sciur Pippo"!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Auguri Pippo non mangiare tanti dolci , specie se sono fatti dal sig. Giuffrida ma non perché fanno male , ma perché finiscono subito fai come la mozzarella , assaporali con calma uno al giorno :2funny: Ciao Pippo , ancora Auguri Maurizio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. autosprint Inviato 5 Febbraio 2013 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Tutto scorre, la vita stessa lo fa, ma gli amici veri restano. finché abbiamo dei ricordi, il passato dura... finché abbiamo speranze, il futuro ci attende... finché abbiamo amici, il presente vale la pena di essere vissuto. Non c'è vera felicità senza un amico con cui condividerla. Grazie a tutti degli auguri,davvero!Siete stati molto carini nei miei confronti,anche per scrivermi in bacheca un augurio di buon compleanno è stato un grandissimo gesto nei miei confronti, grazie mille! Ai vostri commenti,ma davvero ognuno di voi ha contribuito ad avere tantissima felicità il giorno del mio compleanno! 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Tanti AUGURIII... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Scusami ma ieri mi sono perso l'evento!! Quindi ti faccio tanti auguri oggi!! fingi di avere un giorno in meno! AUGURI! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mina79 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 tanti auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 5 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Me lo son perso , spero accetterai comunque i miei migliori auguri di ... buon proseguimento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 tantissimi auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 tanti auguri !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 baciamo le mani don Pippo Auguroni sinceri e 100 e passa di questi giorni :birra: :appl: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 baciamo le mani don Pippo Auguroni sinceri e 100 e passa di questi giorni :birra: :appl: Lucia' ke mi rubi la risposta ??? adesso io come gli scrivo gli auguri a Don Pippo.....in dialetto sassone?? (abitante di sassuolo) e ki ce' la sa' io solo siculo parlo Tanti Aguri a vossia onorevolissimo Don Pippo buon anniversario di nascita :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 auguroni Pippo :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 pippoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 anche se in ritardo AUGURI PIPPO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Se non sbaglio oggi è la volta di Vincenzo (winny) :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Tanti auguriiiii :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 E auguri anche a [move]Fabiocra e Winny[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerfos Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 auguri :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati