Ospite Pit Stopadvisor Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 P.S.Un grazie particolare alla ragazza di Pit Stopadvisor A chent'annos!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AHTER Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 AGURONNNNII :afro: :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Oggio tocca anche a demolitore, Auguri Antonio anche se è dal 2010 che non si collega mi sa che è il più maturo del forum 75 anni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pit Stopadvisor Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 auguri ai tuoi 75 anni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Auguri!! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Di nuovo grazie a tutti, sono veramente orgoglioso di avere amici come voi :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: in ritardo(come al solito ) e kiedo venia x questo ziu Jùannì, spero non me ne voglia un sacco di Auguri...............buon compleanno Grand'uomo :birra: ankio sono orgoglioso di averti conosciuto.........spero potremo reincontrarci presto :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: in ritardo(come al solito ) e kiedo venia x questo ziu Jùannì, spero non me ne voglia un sacco di Auguri...............buon compleanno Grand'uomo :birra: :oO: Grand'Uomo si ma basso però :oops: :oops: :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Grand'Uomo si ma basso però :oops: :oops: :P :P :P :P e tu ke ne sai.........l'hai mai incontrato??? io si, e posso dire tutto il contrario di quanto si dice ingiro.......... ecco le prove queste foto parlano kiaro.......Ziu Jùanni e' proprio + alto di tutti :P :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Si sfottete pure, tanto io e Felice Mele siamo i più grossi del forum :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 e tu ke ne sai.........l'hai mai incontrato??? io si, e posso dire tutto il contrario di quanto si dice ingiro.......... ecco le prove queste foto parlano kiaro.......Ziu Jùanni e' proprio + alto di tutti :P :oO: purtoppo no, però mica lo dico io... questo lo dice lui :P un giorno lo chiamai e mi sembrava un pò giù di morale... io gli chiesi perchè sei giù... e lui mi ha risposto...sono basso :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 mannaggia scusa ritardo ma AUGURIIIIIIIIIIII di cuore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 oggi tocca a Corrado ,Auguri e chiudi il post del Jaguar 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 mannaggia scusa ritardo ma AUGURIIIIIIIIIIII di cuore che figuracce ma sicuramente auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 oggi tocca a Corrado ,Auguri e chiudi il post del Jaguar A chi toccava ieri?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 A chi toccava ieri?? penso che l'ultimo era il vecchietto sardo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 [move]AUGURIIII[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 :birra: :band: :birra: [move]Oggi tocca al carissimo fratellino Pippo[/move] Ti auguro altri cento anni felici, amico mio :birra: :band: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 [move]AUGURIIII PIPPOOOOOOOOO[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 [move]AUGURI ZIODONPIPPOTTO [/move] [move] :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:[/move] tenti auguri a teee tenti auguri sciama' scin a mengiere la terteeeee 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 tantissimi auguri anche da parte mia .ma tanti tanti :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 non potevo mancare alla festa buon compleanno caro pippo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Uaaaaauuuuuu Auguri di cuore PIPPO :birra: :appl: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Tanti Auguri!!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 AUGURONI DI CUORE PIPPOOOOOOOO :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Febbraio 2013 Amministratore Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Auguri Pippo!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati