Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

..... per la festa non preoccuparti che stasera siamo tutti a casa tua  .....

 

 

...io porto il vino ......

 

 

Se son veri questi 2,  qualcuno non ha idea di quanto gli costrerà la faccenda  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

OGGI TOCCA A ZIO GIOVANNI PUZONEDDU O ZIO NENNE O COME VI PARE CHIAMATELO COME VOLETE TANTO E' UNICO AL MONDO

 

 

[move]AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI[/move]

 

 

:band: :band: :band::birra: :birra: :band: :band: :band:

 

[move]TI AUGURU UNA  VIDA BELLA ASSUMANCU A CHENT'ANNOS[/move]

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Auguri Giovanni  :afro:

Mi dispiace  :dimen: , ma l'unica cosa che abbiamo ultimamente in abbondanza e che ti posso regalare è la nebbia  :dimen: .Credo propio che ti invidierò, oggi a festeggiare immerso nella soleggiata Sardegna  :afro:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non contare i tuoi anni aggiungendo giorni ai giorni... ma contando gli amici che il tempo ti ha donato.

Sono felice che Dio abbia voluto donarci questa amicizia.

E' bello dividere i momenti speciali con un amico come te! Buon compleanno!

Giovannone Fratellone

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURONI GIOVANNI !!!!!  :birra: :birra: :band: :band: :regia: :regia: :oO: :oO:

 

Stasera farai una festa con Angela.....oppure sarà Angela a farla a te??  :2funny: :2funny:

 

:oO: :oO: :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Grazie di cuore a tutti :smitten: vorrei rispondervi quotando messaggio per messaggio ma non è il caso, ricevere addirittura gli auguri in Sardo da un calabrese è il massimo, la torta di cioccolata poi è splendida,  per il santo subito e meglio aspettare ad Irgoli ci sono buone prospettive di vita oltre cento anni e con tutto quello che ho ancora da fare spero di arrivarci,  :P:risata:

Non contare i tuoi anni aggiungendo giorni ai giorni... ma contando gli amici che il tempo ti ha donato.

Sono felice che Dio abbia voluto donarci questa amicizia.

E' bello dividere i momenti speciali con un amico come te! Buon compleanno!

Giovannone Fratellone

Aouu!!! non è che mi stai diventando troppo religioso :2funny: grazie delle tue belle parole fratellino, chiami tu o chiamo io, e da domenica mattina che non ti sento :???::oO: :oO:

Di nuovo grazie a tutti, sono veramente orgoglioso di avere amici come voi :smitten:

 

P.S.Un grazie particolare alla ragazza di Pit Stopadvisor :oO:

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

I nostri migliori auguri di buon compleanno Giovanni!! Spero tu abbia trascorso una bella giornata insieme a clienti e a chi ti vuole bene.. chiaramente qua c'è molta gente che te ne vuole!

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.240
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Fabio Soares
    Nuovo iscritto
    Fabio Soares
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.