zerosei Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 AUGURONI ENZUCCIO :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Auguriiiii a Enzo :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 auguri enzo ti mando i saluti da formia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Auguri :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Auguri Enzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Auguri Enzo da Chiusa di Pesio :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Aguriiiiiiiiiii anke dal tuo amico NordAfricano :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 auguriiiii enzo59 auguri anche a chi ho dimenticato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Auguri e altri cento di questi giorni Enzo :birra: P.S. poi mi spieghi come fai a compiere 54 anni se sei Enzo59 ? ti sarai mica fatto lo sconto ??? auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 oggi tocca all'AMICONE Calogero :2funny: Augurissimi :appl: :birra: :birra: :birra: :appl: per la torta ho provato a chiamare la russa... costa cara :P :P auguri Amigossssssssssssss 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Tanti Auguri CALOGERO :birra: [move]auguri[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 [move]AUGURIIIIIIIIIII[/move] :birra: [move] :birra: [/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 9 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Auguri CDR alias Calogero. 10 di questi giorni ( non più 100, c'è la recessione ). Chissà, forse oggi sarà a spasso con la sua nuova "Panda" . Auguri, auguri, auguri. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 :birra: TANTI AUGURI :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 A spasso con la sua nuova Panda? P'andà dove? :boss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Tanti auguri Calo' :band: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Auguri al grande Calogero un volano ed un punto di riferimento per molte persone,sicuramente è un onore averlo trovato sulla mia strada :wink: Tashi delek 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 A U G U R I C A L O R O S I :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Auguri Calogero!! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 auguri calogero il regalo te lo mando a natale x NATALE spiega tu x che mi vien da :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Tantissimi auguri Calogero :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 caro calogero singeri auguri di buon compleanno da parte mia dall' A.N.S. Service e da ornella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 anche per Calogero gli anni si fanno avanti Auguri :birra: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 visto Calogero che per il tuo compleanno è venuta la neve anche in sicilia,e non solo sull'etna :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 aspita , mi stava scappando un grande augurio all'amico siciliano da parte mia e famiglia , e anche da parte di gigi. :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati