marcocb Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 tanti :birra:auguri vecio.... :2fu :band: :band:nny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Auguri da Chiusa di Pesio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Auguri dalla Calabria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 auguri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 auguri di buon compleanno FRANCESCO :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 auguri amico mioooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 ..... ma ho capito bene? il Francesco che compie gli anni è il Maestro di Bovolone? ....[move][glow=red,2,300]AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI[/glow][/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Auguri Siculi ciao Francesco il Bovolese :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 In ritardo .Ma Auguri,auguri :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Ciao Francesco! Scusami per il ritardo, ma ieri ho fatto di tutto tranne che avvicinarmi al pc. Spero vorrai comunque accettare questi auguri che con grande affetto ti voglio fare. AUGURI FRANCE!!!!!!!!!!! :birra: :band: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Tantissimi auguri dalla Famiglia Gola, prole compresa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 8 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Ho voluto vedere chi ha inaugurato la pagina 100 del topic , ed ho scoperto che mi son perso il compleanno di BCS : il ritardo Francesco, spero che ti siano comunque graditi gli auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 si dice, meglio tardi che mai! quindi approfitto per farti tantissimi auguri :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Tantissimi Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Auguri Francesco :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulema Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 8 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 ridete ridete ma intanto io e ornella siamo stati a sauris immaginate il regalo di ornella ........ prima però prosciutto di sauris birra artigianale di sauris prosecco e infine ornella dolce dolce...... ah dimenticavo mi sono regalato una nuova moto grazie di cuore a tutti ragazzi e perdonatemi se ieri non vi ho pensato ma stavo festeggiando 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 ridete ridete ma intanto io e ornella siamo stati a sauris immaginate il regalo di ornella ........ prima però prosciutto di sauris birra artigianale di sauris prosecco e infine ornella dolce dolce...... ah dimenticavo mi sono regalato una nuova moto grazie di cuore a tutti ragazzi e perdonatemi se ieri non vi ho pensato ma stavo festeggiando posta ne foto della bellezza nuova , magari in sezione apposita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 ritardissimo perdono ma tanti tanti tanti auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 prima però prosciutto di sauris birra artigianale di sauris prosecco e infine ornella dolce dolce...... Prosciutto, birra, prosecco, si!!! ma poi Ornella dolce dolce ma tu niente niente solo zzziii zzziiii zzzziiii :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Prosciutto, birra, prosecco, si!!! ma poi Ornella dolce dolce ma tu niente niente solo zzziii zzziiii zzzziiii :risata: si sono come le api pungo e ripungo poi pungo ......... poi zzziii zzziiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Auguri ad Andrea Farina :appl: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 [move]EVVIVAA, UN'ALTRO VECCHIETTO IN ARRIVOO, AUGURII[/move] [move] :birra: [/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Auguriiiii :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 auguri andrea :band: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati