dagi66 Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 auguri Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 auguri e altri cento di questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Settembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 [move] :birra: AUGURI ENRICOO :birra:[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Tantissimi auguri da tutta la famiglia :band: :band: :band: :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Auguri a te a tutta la tua famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pompista Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: AUGURI ENRICO :band: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Auguri Enrico :band: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 auguri enrico ai tutta la mia ammirazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Auguroni Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 :birra: Auguroni Enrico :ballo: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Auguri Enrico!!!!!! 100 di questi giorni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 :band:Tanti Auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 auguri ,auguri,auguri,auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 auguri al grande capo augh!! viva enrico e il suo forum!!!! :band: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Auguri Enrico :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 AUGURONI ENRICO !!!!! :birra: :band: :oO: Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarti di aver creato e condiviso con noi questo bellissimo forum. GRAZIE BOSS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Auguri Capo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 :band: Auguri ENRICO anche da parte mia :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Settembre 2012 Amministratore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Grazie a tutti per gli auguri amici miei!! Purtroppo quest'anno qualcuno con la storia del cambio nome di questo forum mi ha rovinato un pò la festa.. ma grazie alle persone care che mi circondano e a quel bimbetto chiamato Simone che è arrivato 3 mesi fa nella mia vita siamo riusciti a fare un pò di festa Grazie di cuore a tutti.. e devo ringraziare non solo chi mi ha fatto gli auguri ma anche tutti quelli che in questi giorni mi hanno chiamato!! Ora tocca lavorare però!! Una svolta ed una spallata al vecchio, per dare il benvenuto al nuovo www... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Oggi tocca a Daniele (Ciorben) buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 1 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 daniele buon BoschCompleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 :birra: auguri daniele :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 auguri a ciorben :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 AUGURONI DI BUON COMPLEANNO A CIORBEN, alias DANIELE (oppure DANIELE, alias CIORBEN ? ) :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Tanti auguri Ciorben :band: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati