Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

AUGURONI ENRICO !!!!!  :birra: :birra: :band: :band: :oO: :oO:

 

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarti di aver creato e condiviso con noi questo bellissimo forum. GRAZIE BOSS.  :afro::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Grazie a tutti per gli auguri amici miei!! Purtroppo quest'anno qualcuno con la storia del cambio nome di questo forum mi ha rovinato un pò la festa.. ma grazie alle persone care che mi circondano e a quel bimbetto chiamato Simone che è arrivato 3 mesi fa nella mia vita siamo riusciti a fare un pò di festa  :)

Grazie di cuore a tutti.. e devo ringraziare non solo chi mi ha fatto gli auguri ma anche tutti quelli che in questi giorni mi hanno chiamato!! Ora tocca lavorare però!! Una svolta ed una spallata al vecchio, per dare il benvenuto al nuovo www...  :boss

 

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.240
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Fabio Soares
    Nuovo iscritto
    Fabio Soares
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.