Moderatore IMPULSORE Inviato 27 Giugno 2012 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Auguri a tutti i festeggiati! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 tantissimi auguri a zerosei e al giovane augusto. Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 auguroni :birra: al nostro augusto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Giugno 2012 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Scusami Augusto del ritardo, Ti auguro tanti auguri di cuore :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 anche da parte mia auguri a tutti i festeggiati mi scuso con chi sto in ritardo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Auguri Augusto...... :birra: Scusate i ritardi ma è un periodaccio....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Giugno 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Non ti preoccupare , ricordati solo di quello che dico sempre io: finchè posso lamentarmi va tutto ok. Grazie a tutti degli auguri :birra: :Italy: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 :scusa: anche se un po' in ritardo facciamo gli Auguri al nostro Amico Alberto (Wolf) :birra: buon compleanno anke qua vecchio lupo spelakkiato :birra: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 tanti auguri vecchio lupo! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 6 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Auguri e altri cento di questi giorni nonno :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Tanti auguriiiiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 :birra: Tanti Auguri. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 6 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Auguri!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Auguri Alberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Settembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 AUGURIIIII Nonno Albertoooo :birra: :appl: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 alberto al raduno mentre bevo ti penso ciao e auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 auguri anche da parte mia :oO: :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 tantissimi auguri da parte mia e famiglia all' albertone del forum 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 7 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Auguri Veciò brindo con un bicer de vin quelo bono e inveciato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Auguri Alberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Settembre 2012 Amministratore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Augurissimi Alberto!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 auguri anche da parte mia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Auguri Wolf Il tuo paesano arriva sempre in ritardo. Ciao qualche volta mi fermo a salutarti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 tantissimi auguroni di cuore :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati