Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

Pippo oltre agli auguri che ti ho fatto in privato, te li faccio anche qua  :birra::band:

 

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIII di Buon compleanno e rimettiti prestoooooo!!!!!!!!!!!!

:band: :band: :band::birra::fischio:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Oggi Pippo ha festeggiato con una bellissima torta, appena l'ho vista mi ha portato con la mente al Meeting di Autodiagnostic 2012 a Mofetta.. è stato veramente bello ed è stato merito soprattutto tuo amico mio!! Ancora buon compleanno!!!!!

 

Non a caso stiamo scrivendo nella pagina 51 di questo lunghissimo topic  :2funny:

 

:boss

 

 

IMG_0765.jpg

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusandomi per il ritardo mi accodo ai giustamente numerosi auguri al nostro super pippo :birra:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A tutti voi che per scelta o per caso siete entrati nella mia vita...

Gli Amici veri, quelli sinceri e leali lo siete tutti Voi, Vi voglio bene e grazie per aver reso indimenticabili e unici questi miei 51 nella splendida cornice del " Forum Autodiagnostic"!

guarda caso come dice il Grande Enrico siamo alla pagina 51  :2funny:

 

Se tutti noi ti vogliamo bene un motivo ci sarà pure no? Bhe...il motivo te lo dico io, una persona buona, disponibile, altruista e simpatica e mi fermo qua può solo meritare tutto il rispetto e il bene di questo mondo

 

questo è il motivo, complimenti per tutto e ancora auguri di vero cuore  :oO: Pippone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:regia: :regia: oggi tocca al piccoletto da 169x95  :P  :P :P Vincenzo alias sputa.....bill  :birra: :birra: :birra: :birra:

:scusa: :scusa: niente torta....mi spiace.....accontentati di stu pezzo di gnocca  :2funny: :2funny:

:oO::birra::oO::birra: Aguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oO: Buon compleanno giovanotto  :band: :band:

 

 

P.S. x non snobbare nessuno, tanti auguri anche a tutti gli altri utenti che oggi festeggiano il loro compleanno  :birra:

 

 

sexiford.jpg

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra::appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.240
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Fabio Soares
    Nuovo iscritto
    Fabio Soares
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.