max72 Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 un super augurio a superpippo. TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!! :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Pippo oltre agli auguri che ti ho fatto in privato, te li faccio anche qua AUGURISSIMIIIIIIIIIIIII di Buon compleanno e rimettiti prestoooooo!!!!!!!!!!!! :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 5 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Auguri di buon compleanno anche da parte mia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Febbraio 2012 Amministratore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Anche qua Auguri Pippo!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Auguroni Zione! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino motors Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 tanti auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Tanti Auguri Pippo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Tanti Auguri Pippo :birra: :birra: :band: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Tantii AUGURIIII 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Auguri di buon compleanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Febbraio 2012 Amministratore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Oggi Pippo ha festeggiato con una bellissima torta, appena l'ho vista mi ha portato con la mente al Meeting di Autodiagnostic 2012 a Mofetta.. è stato veramente bello ed è stato merito soprattutto tuo amico mio!! Ancora buon compleanno!!!!! Non a caso stiamo scrivendo nella pagina 51 di questo lunghissimo topic 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. autosprint Inviato 5 Febbraio 2012 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 GRAZIE A tutti voi che per scelta o per caso siete entrati nella mia vita... un saluto altrettanto frettoloso a chi si è soffermato solo un po' con distratto interesse, un'abbraccio esageratamente grande a chi invece l'ha attraversata con immenso affetto soffermandosi a raccogliere il meglio di me! Gli affetti veri, quelli del cuore, quelli che hanno dentro serietà, sincerità, durata e voglia di viverli sono racchiusi nel mio cuore per un compleanno magico e sereno, di una giornata particolarmente ricca di emozioni pure e di un ritrovarsi in quel mondo magico che è la famiglia, e checché se ne possa dire è la sola e unica certezza della vita sempre che ci sia dentro quella purezza degli affetti che sempre e comunque erano, sono e saranno il solido e indistruttibile punto di riferimento della vita! Gli Amici veri, quelli sinceri e leali lo siete tutti Voi, Vi voglio bene e grazie per aver reso indimenticabili e unici questi miei 51 nella splendida cornice del " Forum Autodiagnostic"! guarda caso come dice il Grande Enrico siamo alla pagina 51 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 scusandomi per il ritardo mi accodo ai giustamente numerosi auguri al nostro super pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 GRAZIE A tutti voi che per scelta o per caso siete entrati nella mia vita... Gli Amici veri, quelli sinceri e leali lo siete tutti Voi, Vi voglio bene e grazie per aver reso indimenticabili e unici questi miei 51 nella splendida cornice del " Forum Autodiagnostic"! guarda caso come dice il Grande Enrico siamo alla pagina 51 Se tutti noi ti vogliamo bene un motivo ci sarà pure no? Bhe...il motivo te lo dico io, una persona buona, disponibile, altruista e simpatica e mi fermo qua può solo meritare tutto il rispetto e il bene di questo mondo questo è il motivo, complimenti per tutto e ancora auguri di vero cuore Pippone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Auguri zione,spero che i piccoli acciacchi siano solo brutti ricordi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 a stasera pippo mioooooooooooooooo tanti ma tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 per fortuna ancora in tempo...... AUGURISSIMI zio Pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Mi associo a tutti gli amici per farti tanti, tanti Auguri!!!! :band: :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 auguroniiii anche da parte mia :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 :regia: oggi tocca al piccoletto da 169x95 :P Vincenzo alias sputa.....bill :birra: :birra: :scusa: niente torta....mi spiace.....accontentati di stu pezzo di gnocca :2funny: Aguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Buon compleanno giovanotto :band: P.S. x non snobbare nessuno, tanti auguri anche a tutti gli altri utenti che oggi festeggiano il loro compleanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 Auguroni ,e mi raccomando per l'occasione un bel avatar ciao ,ciao :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 20 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Auguri e Altri cento di questi giorni felici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 auguri grande bill..................ford 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 auguri e ......................colpo in canna mi raccomando :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati