marcocb Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Auguriiiiiiiiiii :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 2 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 tantissimi auguri!!!!!!!!!!! :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 tanti Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pieroford Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 AUGURONI A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 auguri anche da parte mia !!!!! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Tanti auguri. :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 viva la gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oggi approfittane skifox buon compleanno Grazie a tutti e quoto in pieno viva la gnoccaaaaa.....sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 scusami il ritardo auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 :regia: giovaniiiiiiiii oggi tocca al nostro Grande Amico Pippo......... ops kiedo venia, correggo . Don Pippo alias Autosprint :oops: tanti Auguri :birra: buon compleanno :birra: Aguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaaaa vossiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;) :scusa: x la torta,mi spiace,e' impossibile rimediare,la pasticcera (quella sexi ) mentre preparava quella di Ziu juànninu, gli amici del forum se la sono fo*t*ta.......... :fischio:.......si non l'hanno riportata al suo posto..... :tickedoff: in compenso ho trovato alternativa spero sia gradita ugualmente un caloroso abraccio sabenedica Don Pippo :oO: con immensa stima e rispetto Calogero CDR 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 4 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 A Pippo tanti cari auguri di buona vita!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pieroford Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Un sacco e una sporta di tanti auguri di buon compleanno Ciaooo Pippoooo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Auguri Amico mio Altri cento di questi giorni Se il nipotino Calogero ti manda i cannoli io ti preparo l'arrosto, aspetta non mangiare finché e cotto. :P http://www.youtube.com/watch?v=uk5Ni7PaZek 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 POSSIBILE CHE NESSUNO PENSA A BERE??? [move]AUGURIIIIIII[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Ahiiiii chi pensa poi a l'etilometro!!!Cmq super auguri con un super freddo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Tanti auguri. :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 [move]AUGURIIIIII[/move] Ti hanno offerto la torta di giovanni ,ma ormai è finita :2funny:a forza di impastare :2funny: Ancora calorosi auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 porca miseria l'ho sentito ieri e non mi ha detto per niente che oggi toccava a lui ma comunque gli auguri per Pippo sono molto speciali AUGURONI PIPPO 1000.000.000. DI QUESTI GIORNI :welc: posso aprire una piccola parentesi ?? vorrei dire 2 paroline a Giovanni la prossima volta che metti foto o immagini di animali ammazzati , vedi di farli a porzioni almeno così si capirà che è carne da mangiare e non a quale animale appartiene manca poco che sia i maiali che vitelli li metterai allo spiedo ancora vivi un saluto anche a te Giovanni e un abbraccio a tutti gli utenti del forum delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ronzo Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 auguroni...... visto il clima congelati................... così durono di più 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 affettuosi auguroni anche da parte mia ps attento a quei cannoli postati (non sappiamo lo stampo da dove l'hanno preso .la buccia ancora da frigere dove l'hanno avvolta ) CIAO a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 auguri pipooooooooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati