Amministratore Phoenix Inviato 30 Gennaio 2012 Amministratore Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Augurissimi Giovanni!! mille di questi giorni!!... ma che lo scrivo a fare che lui sarà a festeggiare in qualche bella isola sperduta dei Caraibi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Auguri Giovanni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Auguroni auguroni :birra: :birra: :band: Forse vado a dare una mano a preparare la torta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Augurissimi Giovanni!! mille di questi giorni!!... ma che lo scrivo a fare che lui sarà a festeggiare in qualche bella isola sperduta dei Caraibi!!! in un'isola sicuro ai caraibi dubito :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ronzo Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 AUGURONI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Grazie infinite a tutti, non posso dire che mi avete fato emozionare, perché mi emoziono solo quando vedo l'estratto conto della banca, perennemente in rosso da quando sono nato, ma certo mi fa grande piacere ricevere auguri sinceri da tanti amici, Grazie amici :risata: Un avvertimento ai giovani puledri scalpitanti che sbavano per il regalo fattomi dal nipotino Calogero, giù le mani dalla mia pasticciera il regalo e mio e lo gestisco io :P Fino alle sette di stasera si lavora, poi se volete siete invitatati a cena, antipasto di salumi e formaggi sardi locali, primo maccarrones de punzu e guluriones, secondo porcetto e agnello arrosto, chi vuole verdura se la compri, sul bere non si discute cannonau di produzione propria e boooo!!!!. :2funny: Digestivo mirto o abbardente. Per chi vuole venire ho già provveduto a pagare il biglietto della nave, ho trovato una compagnia che mi ha fatto ottimi prezzi, troverete al porto uno con un grosso cartello, destinazione compleanno di Giò, seguitelo sarete in ottime mani :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 ohi zu Giuà la pasticciera gestiscila prima della cena...altrimenti :cheesy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GIOVANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Auguri Giovanni mi raccomando al cannonao , non perderlo d'occhio :2funny: :welc: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 ti direi e x giua ip ip birra ip ip birra Tanti tanti auguri grande uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 ti direi e x giua ip ip birra ip ip birra Tanti tanti auguri grande uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Insomma, solo 1 e 62 un tempo, adesso vista l'età in calo 1,61 attuali, quindi piccolo uomo :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 ma porcaccia miseria mi allontano un po' e vedi che mi combinano tutti questi guarda cosa e' successo x non lasciare lavorare in pace la pasticcera neanche la torta e' rimasta integra un bel danno e io adesso non so' nemmeno come rimediare....... :fischio: :scusa: Ziu juànne pensaci tu a pulire tutto sto' malefatto :2funny: eeeeeeee Aguriiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 io sono un estimatore dei dolci tipici di tutte le regioni italiane , ma giuro non conoscevo questo tipo di dolce sardo , provvedero' ad approfondire la .................."conoscenza". fattuerettu istimadu amigu del forum . mi scuso se non e' il dialetto giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 30 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Auguri Giò ......... avanti così!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 31 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Ma porch... sono in ritardo per gli auguri a Giovanni ed in super ritardo per gli altri . Spero che tutti possiate accettare i miei auguri tardivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Un po' in ritardo, ma auguri Giovanni, se sei sopravissuto al cenone di ieri sera. :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 31 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 In Ritardo fradicio ma come si suol dire meglio tardi che mai Per il mio Carissimo AMICONE Giovanni A te che allegramente invecchi... con solidarietà! Auguri di buon compleanno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 auguriiiiivecchio volpone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 OOOOOOOOO scusa il ritardo...tanti auguriiiiiiii.........dove la nave????? :dimen: :dimen: :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Compleanno skyfox AUGURI e altri cento di questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 2 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 viva la gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oggi approfittane skifox buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 viva la gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Arrestateloooooooooooooo!!!!!!!!!! :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 AUGURI DI BUON COMPLEANNO volpe del cielo! :birra: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Augturi di buon compleanno! e bevi un goccio anche alla nostra salute!!!!! :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati