Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Augurissimi Giovanni!! mille di questi giorni!!... ma che lo scrivo a fare che lui sarà a festeggiare in qualche bella isola sperduta dei Caraibi!!!  :2funny:

 

 

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

Augurissimi Giovanni!! mille di questi giorni!!... ma che lo scrivo a fare che lui sarà a festeggiare in qualche bella isola sperduta dei Caraibi!!! :2funny:

:oO:

in un'isola sicuro  :2funny:

ai caraibi dubito  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Grazie infinite a tutti, non posso dire che mi avete fato emozionare, perché mi emoziono solo quando vedo l'estratto conto della banca, perennemente in rosso da quando sono nato, :oops::dimen: ma certo mi fa grande piacere ricevere auguri sinceri da tanti amici, Grazie amici :risata: :risata:

 

Un avvertimento ai giovani puledri scalpitanti che sbavano per il regalo fattomi dal nipotino Calogero, giù le mani dalla mia pasticciera il regalo e mio e lo gestisco io  :acci:  :P :P

 

Fino alle sette di stasera si lavora, poi se volete siete invitatati a cena, antipasto di salumi e formaggi sardi locali, primo maccarrones de punzu e guluriones, secondo porcetto e agnello arrosto, chi vuole verdura se la compri, sul bere non si discute cannonau di produzione propria e boooo!!!!. :alien::2funny: :2funny:

Digestivo mirto o abbardente. :2funny:

 

Per chi vuole venire ho già provveduto a pagare il biglietto della nave, ho trovato una compagnia che mi ha fatto ottimi prezzi, troverete al porto uno  con un grosso cartello, destinazione compleanno di Giò, seguitelo sarete in ottime mani :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GIOVANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:birra: :birra: :band: :band:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ti direi e x giua ip ip birra ip ip birra  :2funny:

Tanti tanti auguri grande uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Insomma, :-) solo 1 e 62 un tempo, adesso vista l'età in calo 1,61 attuali, quindi piccolo uomo  :P:risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: ma porcaccia miseria  :tickedoff: mi allontano un po' e vedi che mi combinano tutti questi :tickedoff:

:scusa: guarda cosa e' successo x non lasciare lavorare in pace la pasticcera  :angry: neanche la torta e' rimasta integra  :dimen:

un bel danno :dimen: e io adesso non so' nemmeno come rimediare....... :fischio: :fischio:

:scusa: :scusa: Ziu juànne pensaci tu a pulire tutto sto' malefatto  :2funny: :2funny:

eeeeeeee Aguriiiiiiiiiiiiiiiiii  :band:

 

torta_sarda.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un estimatore dei dolci tipici di tutte le regioni italiane , ma giuro non conoscevo questo tipo di dolce sardo :2funny: , provvedero' ad approfondire la .................."conoscenza".

fattuerettu istimadu amigu del forum .

mi scuso se non e' il dialetto giusto :scusa::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ma porch... sono in ritardo per gli auguri a Giovanni ed in super ritardo per gli altri  :scusa:  :scusa: .

Spero che tutti possiate accettare i miei auguri tardivi  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

In Ritardo fradicio

ma come si suol dire meglio tardi che mai

Per il mio Carissimo AMICONE Giovanni

A te che allegramente invecchi... con solidarietà! Auguri di buon compleanno.  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.240
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Fabio Soares
    Nuovo iscritto
    Fabio Soares
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.