Moderatore puzzoneddu Inviato 4 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 non è possibile...sono sempre in ritardo comunque la dimenticanza non è mancanza Sas iscusas de su malu paccatore :P :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Sas iscusas de su malu peccatore = niente scuse per chi pecca??? ho tradotto bene? prima o poi imparerò anche il sardo ciao zio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 4 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Sas iscusas de su malu peccatore ciao zio Sono le scuse del cattivo pagatore o anche di chi paga in ritardo Ciao nipotino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Auguroni per il tuo compleanno, collega Maurizio! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Tanti auguri Maurizio :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 rinnovo ancorai ringraziamenti a tutti :wink: :welc: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 non è possibile...sono sempre in ritardo comunque la dimenticanza non è mancanza (dovrebbe essere così che dice Calogero) Sas iscusas de su malu peccatore = niente scuse per chi pecca??? ho tradotto bene? ciao zio Sono le scuse del cattivo pagatore o anche di chi paga in ritardo Ciao nipotino non volevo che questa regola fosse applicata anche qua penso non sia il luogo adatto pero' vedo ke ziu Jànninu la conosce bene la risposta quante volte la applichi ogni giorno??? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Oggi è il turno di Dario el mecanic Auguri e altri cento di questi giorni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 17 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 dario sei vecchio ma auguroni lo stesso ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Auguri auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 tantissimi auguri!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Tanti auguri Dario.. :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Auguroni Dario!!!! :birra: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Auguri Dario 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Tanti auguri. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 :birra: :birra: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Buon compleanno Dario! e.... una virtuale tirata d'orecchie! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 ci sono ankio tanti auguri Dario Buon compleanno :birra: :band: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 potevo non esserci anch'io?.... tanti felicissimi auguri Dario 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 auguri dario , il numero di anni che compi non capisco perche' mi piace viva i tuoi 46 e il mio 46 preferito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 17 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Grazie a tutti Voi che mi avete fatto gli auguri, spero prima o poi, di poterVi offrire da bere, ma sono in crisi perchè dato l'alto tasso di astemismo ormai dilagante su Autodiagnostic, dovete farmi sapere quale marca di ARANCIATA preferite . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 uuuuuuuuuhhhhhhhhhh che brutta cosa essere astemi , sara' mica contagioso che cambio forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 auguri anche da parte mia :welc: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Auguri Dario! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati