cdr Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 grazie a tutti, il tempo passa inesorabile, 52 e me li sento tutti, eppure stamattina in un vezzo di vanità mi sono guardato nudo allo specchio e sembro ancora un bambino, ma di quelli piccoli piccoli............................ di la verita' ................ :o con la vista come sei messo :P :risata: spero non ti sei fatto anche un selfie e mandato ingiro qua e la perche' mi sembra di capire che il Commodore si e' indebbolito per te :???: amore di @ciorben :2funny: :oO: tanti auguri !!! :smitten: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 selfie niente non tanto per snobbismo ma perchè non possibile visto ke ho un nokia pagato 18 euro 15anni fa, proprio ieri un promoter e il mio agente Mobil voleva scaricarmi un app ho tolto il telefono dalla tasca è gli ho detto: "se ci riesci fai pure" non ti dico la facia sua e dell'agente Mobil alla vista del reperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 grazie a tutti, il tempo passa inesorabile, 52 e me li sento tutti, eppure stamattina in un vezzo di vanità mi sono guardato nudo allo specchio e sembro ancora un bambino, ma di quelli piccoli piccoli............................ Si Si... Vai tranquillo che piu' si va avanti con gli anni, e piu' assomigliamo ad un bambino, anche piccolo se vogliamo. Infatti arrivati ad una certa eta' ....... Ehmmm.....Ci si piscia sotto...ci si c..a addosso ecc. ecc........Proprio come un bambino.. :risata: ... Auguri a tutti quelli che hanno compiuto gli anni e li compieranno nel 2020.... :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Grazie a tutti per gli auguri!!!!! Eh si oggi tocca a me 44 e non sentirli.. mah a dire il vero inizio a sentirli sti anni.. Auguri di buon compleanno anche da parte mia P.S.spero che saro perdonato per il ritardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 3 Ottobre 2020 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 Auguri a tutti coloro che mi son perso, nel festeggiare il loro compleanno :welc: :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 minkkia , mi sono perso il capo , augurrissimi enrico :birra: e a tutti quelli che mi sono perso :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Ottobre 2020 Amministratore Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Oggi tocca a @boschservice auguroni Francesco! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 augurrissimi francescone :birra: :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 tanti auguri nonnetto buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Auguri auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Auguri Francesco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Auguri Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 auguriii France :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Auguri Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 7 Ottobre 2020 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Auguri al mio @Fratellone nonche svuota cantine e sciupa femmine :risata: stasera vacci piano ti sei un vecio :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Auguri Francesco Auguri Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 7 Ottobre 2020 Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Auguri di buon compleanno amico mio :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Tanti auguri a Francesco e Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 8 Ottobre 2020 Moderatore Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 sono poco presente e me ne scuso mai avuto un periodo cosi pieno lavoro e moto ma vedo anche di bere come sempre GRAZIE mille amici e bello sapere di averne cosi tanti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Auguri in ritardo a Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Ottobre 2020 Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 auguri @enzo car buon compleanno 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 26 Ottobre 2020 Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 Tanti anguri 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 26 Ottobre 2020 Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 auguri @enzo car :birra: :birra: :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 26 Ottobre 2020 Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 Tantissimi auguri di buon compleanno :birra: :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati