Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

grazie a tutti, il tempo passa inesorabile, 52 e me li sento tutti, eppure stamattina in un vezzo di vanità mi sono guardato nudo allo specchio e sembro ancora un bambino, ma di quelli piccoli piccoli............................

 

:2funny: di la verita' ................ :o :o con la vista come sei messo  :P :P :risata: :risata:

 

 

 

:dimen: spero non ti sei fatto anche un selfie e mandato ingiro qua e la  :dimen: perche' mi sembra di capire  che il Commodore si e' indebbolito per te  :???: :???:

 

amore di @ciorben  :2funny: :2funny: :2funny::oO: :oO:

 

tanti auguri !!!

 

 

:smitten: :smitten: :smitten:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

selfie niente non tanto per snobbismo ma perchè non possibile visto ke ho un nokia pagato 18 euro  15anni fa, proprio ieri un promoter e il mio agente Mobil voleva scaricarmi un app ho tolto il telefono dalla tasca è gli ho detto: "se ci riesci fai pure" non ti dico la facia sua e dell'agente Mobil alla vista del reperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, il tempo passa inesorabile, 52 e me li sento tutti, eppure stamattina in un vezzo di vanità mi sono guardato nudo allo specchio e sembro ancora un bambino, ma di quelli piccoli piccoli............................

 

Si Si... Vai tranquillo che piu' si va avanti con gli anni, e piu' assomigliamo ad un bambino, anche piccolo se vogliamo. :risata:  :2funny:  :risata:  :2funny:

Infatti arrivati ad una certa eta' ....... Ehmmm.....Ci si piscia sotto...ci si c..a addosso ecc. ecc........Proprio come un bambino..  :risata: :risata: ...  :dimen:

 

Auguri a tutti quelli che hanno compiuto gli anni e li compieranno nel 2020.... :scusa: :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per gli auguri!!!!! Eh si oggi tocca a me 44 e non sentirli.. mah a dire il vero inizio a sentirli sti anni..  :dimen:

Auguri di buon compleanno anche da parte mia  :wink:

P.S.spero che saro perdonato per il ritardo :dimen::scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

minkkia , mi sono perso il capo ,  augurrissimi enrico  :birra: :birra: :birra:  e a  tutti quelli che mi sono perso  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

sono poco presente e me ne scuso

mai avuto un periodo cosi pieno lavoro e moto

ma vedo anche di bere come sempre

 

GRAZIE mille amici e bello sapere di averne cosi tanti

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Statistiche Utenti

    18.256
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    danielproietti
    Nuovo iscritto
    danielproietti
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425,3k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...