Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Auguri Pasquale, altri cento giorni come questo sereni e felici con i tuoi cari :band: :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Aspettatemi, arrivo anch'io. Auguri Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 :scusa: Auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 ma por... miseria....mi assento solo un giorno e gia'...... :scusa: tanti Auguri Amico del sud della swizzera buon compleanno Andrea ....anche se in ritardo tanti auguri anche ai nostri amici: Pasquale, Costantino e Luigi(saetta).....Buon compleanno :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 tanti auguri a pasquale, costantino e saetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 tanti auguri anche ai nostri amici: Pasquale, Costantino e Luigi(saetta).....Buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 tanti auguri anche ai nostri amici: Pasquale, Costantino e Luigi(saetta).....Buon compleanno Non ho il piacere di conoscervi ma mi associo ai colleghi nel farvi tanti auguri di buon compleanno e di buon anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Grazie a voi tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Auguri Costantino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 tanti auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 prima di tutto auguri al trio di oggi :birra: vi ringrazio per gli auguri che mi avete fatto ...............grazie amici :'( sono commosso :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Tanti AUGURI DELTA 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Auguri Maurizio :birra: :birra: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Anche quì.....TANTI AUGURI MAURIZIO!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Gennaio 2012 Amministratore Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Auguriiii!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Auguri auguri :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 AGURIIIIII Maurizio :birra: bon compleannu 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Auguri anche da parte mia... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 tanti auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 al tuo nome mi metto sugli attenti e se e il caso ti canto anche una canzone o solo mio sta nfronta ate e natu sole chiu bell oi ne auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii maurizio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 tanti auguri al mago dei tetti apribili auguroni maurizio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 un Grazie a tutti di vero Cuore non pensavo che pensavate anche a me mi avete commosso e poi la melodia della canzone di Enzo ha messo la ciliegina sulla torta tutto questo vuol dire che mi costerà qualche pasta di mandorla in più ancora un Grazie infinito a tutti voi Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 3 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Auguri Maurizio........anche per te c'è il panettone da finire!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 non è possibile...sono sempre in ritardo comunque la dimenticanza non è mancanza (dovrebbe essere così che dice Calogero) Tanti auguri anche da parte mia Ciao Maurizio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati