andy69 Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 sfuggiva a voi ma non all eta' :D grazie ragazzi ..ci pensiamo tra un anno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Tanti auguri Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 in ritardo .......................ma come si dice spesso in terra sicula,specialmente quando non si vuol pagare, ''la tardanza nun e' mancanza'' ............................. :birra: buon compleanno siculo alternativo :oops: :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Auguri a @nicola53 buon compleanno auguri @stive auguri @autronix auguri anche a @delta .................. per il suo terzo compleanno stagionale CON UN GRANDISSIMO RITARDO (giustificato dal fatto che, finito il lavoro, il computer rimane in officina e lo riapro quando ritorno al lavoro), VOGLIO FARE I MIEI PIU' SINCERI AUGURI A: @stive , @autronix , @nicola53 e @Maurizio che poi, in giornata, mi spiegherà la faccende del terzo compleanno stagionale (copyright by @Calogero ). :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: @cdr @wolf scusatemi del mio ritardo per non aver risposto e ringraziato in tempo utile per gli auguri del mio compleanno , ma credetemi , a parte che mi sono scordato non ho avuto il tempo di andare a guardare e rispondere nel forum comunque ringrazio ancora a tutti e scusatemi la mia poca presenza di questo periodo con l'occasione faccio gli auguri anche io a tutti quelli che non ho risposto delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Auguri Andrea @andy69 :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 auguri @Dario buon compleanno :oO: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 auguriii Darius :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Auguri segretario :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Tanti auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Scusate per il ritardo,tanti auguri a quelli che mi sono perso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 18 Gennaio 2020 Moderatore Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Grazie a tutti per gli auguri ed il pensiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Auguri a tutti anche in ritardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 20 Gennaio 2020 Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 AUGURONI, @DARIO !!! BUON COMPLEANNO!!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio94 Inviato 20 Gennaio 2020 Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 20 Gennaio 2020 Moderatore Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 Grazieeee :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Gennaio 2020 Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 auguri @Ezio buon compleanno :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 auguri @emporio e @ALEX74 buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Auguroni @emporio e @ALEX74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Auguriii a tutti! Sempre più saggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 30 Gennaio 2020 Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 scusate il ritardo... GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIII..... :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Gennaio 2020 Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 @puzoneddu dove 6 .......................tanti auguri anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Gennaio 2020 Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Auguri a Giovanni latitante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 31 Gennaio 2020 Moderatore Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Auguri di buon compleanno @Fratellone Sardo :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati