cdr Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 buon compleanno Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 scusate la mia assenza--- auguri Enrico e Daniele (bellissimo nome...complimenti...!!) :afro: :afro: :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Auguri Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Tantissimi auguri Enrico @PHOENIX :birra: e Tantissimi auguri Daniele @ciorben :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Tanti auguri Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 grazie a tutti, oggi giornata pazzesca mi sono alzato alle 4 partito per andare a un corso, tutto a tremila all'ora, è andato in vacca il rientro, perso il freccia di ritorno, sono arrivato a casa solo adesso, lavoro da sbrigare stanotte poi, domani, giornata a mille, giovedì altro corso, stavolta più vicino, e via andare finchè le forze mi reggono(ma forse non mi reggono già più, sono cotto). grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 AUGURI @ciorben !! BUON COMPLEANNO !! :birra: :band: :birra: :band: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Tanti auguri @PHOENIX :band: Tanti auguri @ciorben :band: Scusate il ritarddo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 grazie a tutti, oggi giornata pazzesca mi sono alzato alle 4 partito per andare a un corso, tutto a tremila all'ora, è andato in vacca il rientro, perso il freccia di ritorno, sono arrivato a casa solo adesso, lavoro da sbrigare stanotte poi, domani, giornata a mille, giovedì altro corso, stavolta più vicino, e via andare finchè le forze mi reggono(ma forse non mi reggono già più, sono cotto). grazie ancora. visto l'eta' penso sarebbe il caso di cominciare a riposarsi :P :risata: scherzi a parte ..........ok la passione e il voler apprendere/imparare il piu' possibbile,lavorare e accontentare le macchine e i clienti del proprio bisogno, ma si arriva a un punto che penso sia giusto mollare un po'............solo per vivere un po meglio :-) del resto non siamo fatti di acciaio temperato,e qualche bastonata dalla vita arriva a chiunque,e allora forse e' meglio riguardarsi la salute ...................... io gia' mollato un po' :oops: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 bhe diciamo che sono stato sempre molto fortunato sotto tutti i punti di vista e voglio sperare che la fortuna, visto che l'ho sempre trattata bene non mi abbandoni! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Ottobre 2019 Amministratore Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Auguri @boschservice oggi uno in più mi sa.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 7 Ottobre 2019 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Auguri di buon compleanno al mio Fratellone Veronese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 auguri Francescoooo..pochi prosecchin mi raccomando che ti fa male :P :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 AUGURONI @FRANCE !!!! BUON COMPLEANNO !!! Oggi ti ci vuole un buon bicchiere (anche due) di Recioto! :band: :birra: :band: :birra: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Auguri Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Auguri Francesco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Auguri Francesco :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 buon compleanno omone di bovolone :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Auguri Francesco @boschservice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 auguroni francesco @boschservice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Auguri Francesco..................saluti a Ornella :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 francesco auguri anche da parte mia :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Tantissimi auguri @boschservice ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Tantissimi auguri. :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati