dino Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 tanti auguri max72 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 28 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Auguri!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 auguri......... :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 72 auguri al max 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Tanti auguri. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 mille grazie a tutti, i migliori auguri che si possano ricevere. p.s. guardate che pero' le spogliarelliste che mi avete mandato non sono ancora arrivate, mi sa' ce si sono perse nella nebbia. Auguri a Max . Essendo così vicino alle feste, chissà che regalone gli avrà portato Babbo Natale . tutti gli anni la solita storia mi fanno il regalo a natale e mi dicono "vale anche per il compleanno, e la torta? " ce' il panettone da finire............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 mille grazie a tutti, i migliori auguri che si possano ricevere. p.s. guardate che pero' le spogliarelliste che mi avete mandato non sono ancora arrivate, mi sa' ce si sono perse nella nebbia. tutti gli anni la solita storia mi fanno il regalo a natale e mi dicono "vale anche per il compleanno, e la torta? " ce' il panettone da finire............. ti capisco . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Il cretino di Verona si è reso conto solo ora che questo topic è del tipo permanente e serve, di volta in volta, per fare gli auguri a coloro che, a turno, compiono gli anni. Quando lo vidi per la prima volta, credetti che il topic fosse stato aperto per fare gli auguri a qualcuno in particolare, qualcuno che, per determinati motivi, fosse particolarmente legato alla famiglia di Autodiagnostic. Ottusamente convinto di questa cosa, non andai più a vedere che cosa c'era di nuovo da leggere. Oggi, imbattutomi per caso in questo topic, ne ho capito la sua reale funzione. Nel frattempo, mi sono perso un sacco di compleanni di colleghi che stimo e che non vorrei pensassero che li ho snobbati perchè non è assolutamente vero. Chiedo umilmente scusa :scusa:. Sperando vivamente che tutti voi siate daccordo che, come dice Calogero "la tardanza non è mancanza", vorrei qui fare gli auguri a tutti coloro ai quali, in buona fede, ho fatto il torto di non farglieli quando, invece, sarebbe stato il momento giusto per farli. TANTI TANTI AUGURI A: THE TOTEM, OMC, ECU 2009, CALOGERO, MAXIMEC, PITER, RAGAZZO 75, KID TURBO e MAX 72. (( 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 alberto , il problema non e' sbagliare ma non ammettere lo sbaglio e tu mi pare abbia recuperato in pieno , senza scuse. poi io mi trovo piu' o meno messo come te . ho fatto lo stesso con i post di presentazione , mi sono reso conto di loro dopo 3 mesi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 tranquillo Alberto , l'importante e' esserci grazie :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 ti capisco . A chi lo dici..........Ma io sono stato chiaro.."non mi chiamo Gesù quindi..... "....... :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Acc... : dimen: mi sono perso il compleanno di Max. Meglio tardi che mai. Auguri Max 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 1 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 Ottimo giorno per il compleanno di autriparazioni andrea. Aurguri Andrea a chentu annos bi sias :birra: :birra: :band: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Gennaio 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 Auguroniiiiiii :birra: :birra: :birra: :birra: Giovà correggi lo strafalcioneeeeeeee 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 tanti auguri Andrea :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 auguri andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 Tantissimi auguri Andrea! Quanti sono, 41 o 42 ? :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 Un'altro che deve finire il panettone avanzato........... Auguri!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 Tanti auguri Andrea"spendo"qui ancora due parole:con te autodiagnostic ha trovato un'altro pilastro fondamentale(continua così ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Gennaio 2012 Amministratore Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 Augurissimi Andrea!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 auguri anche da parte mia delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 tantissimi auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Anche se in nettissimo ritardo...Auguri Andrea... E oggi li facciamo al nostro caro Pasquale tanti Auguri paisà! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 2 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 in ritardo ma auguri andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Anch'io in ritardo .Auguri auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati