Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

mille grazie a tutti, i migliori auguri che si possano ricevere.

p.s. guardate che pero' le spogliarelliste che mi avete mandato non sono ancora arrivate, mi sa' ce si sono perse nella nebbia. :2funny:

Auguri a Max  :birra: . Essendo così vicino alle feste, chissà che regalone gli avrà portato Babbo Natale  :risata: .

  :angry: tutti gli anni la solita storia mi fanno il regalo a natale e mi dicono "vale anche per il compleanno, e la torta?  " ce' il panettone da finire.............
Link al commento
Condividi su altri siti

mille grazie a tutti, i migliori auguri che si possano ricevere.

p.s. guardate che pero' le spogliarelliste che mi avete mandato non sono ancora arrivate, mi sa' ce si sono perse nella nebbia. :2funny:  :angry: tutti gli anni la solita storia mi fanno il regalo a natale e mi dicono "vale anche per il compleanno, e la torta?  " ce' il panettone da finire.............

ti capisco .  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cretino di Verona si è reso conto solo ora che questo topic è del tipo permanente e serve, di volta in volta, per fare gli auguri a coloro che, a turno, compiono gli anni. Quando lo vidi per la prima volta, credetti che il topic fosse stato aperto per fare gli auguri a qualcuno in particolare, qualcuno che, per determinati motivi, fosse particolarmente legato alla famiglia di Autodiagnostic. Ottusamente convinto di questa cosa, non andai più a vedere che cosa c'era di nuovo da leggere. Oggi, imbattutomi per caso in questo topic, ne ho capito la sua reale funzione.  :uglystupid2::appl: Nel frattempo, mi sono perso un sacco di compleanni di colleghi che stimo e che non vorrei pensassero che li ho snobbati perchè non è assolutamente vero. Chiedo umilmente scusa  :scusa: :scusa:. Sperando vivamente che tutti voi siate daccordo che, come dice Calogero "la tardanza non è mancanza", vorrei qui fare gli auguri a tutti coloro ai quali, in buona fede, ho fatto il torto di non farglieli quando, invece, sarebbe stato il momento giusto per farli.

TANTI TANTI AUGURI A: THE TOTEM, OMC, ECU 2009, CALOGERO, MAXIMEC, PITER, RAGAZZO 75, KID TURBO e MAX 72.

:birra::band::birra::(((:(((

  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

alberto , il problema non e' sbagliare ma non ammettere lo sbaglio e tu mi pare abbia recuperato in pieno , senza scuse. poi io mi trovo piu' o meno messo come te  :oops:. ho fatto lo stesso con i post di presentazione , mi sono reso conto di loro dopo 3 mesi  :dimen::oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ottimo giorno per il compleanno di autriparazioni andrea.

 

 

Aurguri Andrea a chentu annos bi sias

 

 

:birra: :birra: :birra: :birra: :band: :band: :band: :band: :band:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Auguroniiiiiii  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:    Giovà correggi lo strafalcioneeeeeeee

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri Andrea"spendo"qui ancora due parole:con te autodiagnostic ha trovato un'altro pilastro fondamentale(continua così :afro:)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in nettissimo ritardo...Auguri Andrea...

 

E oggi li facciamo al nostro caro Pasquale tanti Auguri paisà!  :birra:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.239
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Palema
    Nuovo iscritto
    Palema
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.