costa68 Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Tantissimi auguri a tutti quelli che mi sono perso e tantissimi auguri ai nuovi festeggiati :oO: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Tantissimi auguri a leo e wolf e a anche chi mi sono perso. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 auguri giovanotti :birra: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 buon compleanno ............in ritardo ...... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Auguri leo e wolf :birra: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 10 Settembre 2019 Moderatore Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Auguri Fratellone ecco vedi a non essere iscritto su FB, non mi è arrivata nessuna notifica :dimen: invece a @leo_sg essendo iscritto su FB gli ho mandato tempestivamente gli Auguri e ora glie li rifaccio. Ora Fratellone dimmi quale e la punizione che mi vuoi infliggere :oops: vabbe mi metto a dieta vaaaa... faccio quella del sacrestano .............................................. mangio da Dio e prego in un Miracolo................... Ciao belli :welc: 4 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Auguri Fratellone ecco vedi a non essere iscritto su FB, non mi è arrivata nessuna notifica :dimen: invece a @leo_sg essendo iscritto su FB gli ho mandato tempestivamente gli Auguri e ora glie li rifaccio. Ora Fratellone dimmi quale e la punizione che mi vuoi infliggere :oops: vabbe mi metto a dieta vaaaa... faccio quella del sacrestano .............................................. mangio da Dio prego in un Miracolo................... Ciao belli :welc: mi raccomando non tocchiamo la suocera di Alberto :dimen: quella e' gia' un miracolo ambulante 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 mi raccomando non tocchiamo la suocera di Alberto :dimen: quella e' gia' un miracolo ambulante Il miracolo ambulante sono io che la sopporto tenendo a freno i miei istinti omicidi....... :knuppel2: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Il miracolo ambulante sono io che la sopporto tenendo a freno i miei istinti omicidi....... :knuppel2: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 auguroni @leo_sg @wolf :oO: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Augurrissimi @wolf e @leo_sg , e tutti quelli che mi sono perso :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Grazie a tutti, ragazzi! Tutti gli auguri, i vostri in particolare - quando sono sinceri e non siano solamente "di circostanza" - fanno molto piacere e sono sempre bene accetti. Non preoccupatevi se mi sono arrivati in ritardo. Se volete, fatemeli pure quando volete perché il momento o l'occasione in cui vengono fatti non conta; quello che conta sono gli auguri e la sincerità con cui vengono fatti. Ancora grazie, amici miei. :oO: :oO: :oO: 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 buon compleanno Stefano :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Settembre 2019 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2019 [move]AUGURONI STEFANO :birra:[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 anche se in ritardo auguroni cristian @pav-04 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 TANTI AUGURI, @STEFANO !!! BUON COMPLEANNO !!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 augurio @pav-04 :no: devi lavora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Settembre 2019 Autore Moderatore Condividi Inviato 13 Settembre 2019 [move]AUGURI CRISTIAN[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 AUGURONI A @pav-04 !!! Buon compleanno !!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Tanti auguri a @pav-04 di buon compleanno! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 buon compleanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Auguri buon compleanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Buon compleanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 bevi poco pav4 :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 bevi poco pav4 :risata: :tickedoff: pensa per te..................... lascia campare la gente in pace :P :P quando mio nonno mi diceva bevi poco, io raddoppiavo, per non tornare con la vescica vuota a casa :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati