il re dei irni Inviato 5 Febbraio 2019 Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 Auguroni piancaste , adesso che sta a fa ? Spero ti girino meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Febbraio 2019 Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 Tantissimi auguroni a Pippo e Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 5 Febbraio 2019 Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 TANTISSIMI AUGURI a Pippo e Andre :band: :band: :band: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Febbraio 2019 Amministratore Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 Tanti auguri amici miei spero oggi sia stata una bella giornata, magari innaffiata da due bollicine!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 5 Febbraio 2019 Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 Tantissimi auguri ad andrea :birra: :birra: :birra: e tantissimi auguri a super PIPPO :birra: :birra: :birra: :birra: Amico, Fratellone e compagno di Avventure........................... solo ora ho scoperto che o--mpie gli annnnni. Nemmeno una telefonata..................................protrà perdonare la mia contunua sbadataggine...... :lol: :lol: :lol: ma si San Pippo. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguri :birra: :birra: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Auguri...... :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. autosprint Inviato 6 Febbraio 2019 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Vorrei abbracciarvi tutti uno per uno per ringraziarvi degli auguri ricevuti. Quasi tutti voi siete lontano, vi giunga comunque un caloroso abbraccio e la consapevolezza che mi avete regalato uno dei giorni più belli della mia vita. Auguri al mio Omonimo di Data di nascita @piancastelli SIAMO QUELLI CON DATA FORTE PS lo sò che e un po di tempo che mi sono allontanato dal Forum, ma occhio tra qualche mese per voi e finita la pacchia e vi metterò tutti a studiare :boss :boss :boss :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: 12 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Moderatore Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 [move]AUGURONI SUPERPIPPO ANDREA E ZI GIUANNE, PIU' TEMPO PASSA E PIU' RINCITRULLISCO/color][/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 AUGURI Giovanni,Auguri Pippo e Auguri a tutti quelli che mi sono perso per strada..... :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Aaaaaa.....tragedia... mi sono perso Superpippo. Auguri Autosprint Auguri claude70 Auguri Piancastelli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Temo che ieri ci siamo dimenticati di @VinnyG , AUGURI Tanti AUGURI a @badwork 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Tanti Auguri @VinnyG e @badwork 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Dimenticarsi del compleanno di un'amico non è grave. Grave sarebbe dimenticarsi di un'amico. AUGURONI @VINCENZO !!!! BUON COMPLEANNO, amico mio !!!!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Immensi auguri a Vincenzo E Marcello :birra: :band: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 AUGURI VINCENZO :birra: AUGURI MARCELLO :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Tantissimi auguri di buon compleanno a Vincenzo e a Marcello. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 aiaiaia che dimenticanza auguri in ritardo a tutti e due .... :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Auguri ritardati a Vincenzo e a Marcello 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 AUGURONI @MARCELLO !!!! BUON COMPLEANNO !!!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 augurissimi in arretrato a i due dell avemaria :P :birra: :birra: :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Moderatore Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 [move]AHIAIAIAIAI LA VECCHIAIA AVANZA E IL MIO RIMBAMBIMENTO PURE AUGURONI VINCENZO E MARCELLO[/move] 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Tanti auguri a tutti e due. :birra: :band: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Tanti auguri Vincenzo e Marcello :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 21 Febbraio 2019 Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Tanti Auguri Vincenzo e Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 21 Febbraio 2019 Moderatore Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati