cdr Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 come si dice da queste parti "la tardanza non e' mancanza" immensamente grazie Amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 auguri anche da parte mia ma quante sono le candele in cui hai soffiato ??????????? :oO: :oO: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 auguri anche da parte mia ma quante sono le candele in cui hai soffiato ??????????? :oO: :oO: delta Maurizio....poke sono le candele , iu picciriddu sugnu ancora :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 auguri anche da parte mia Calogero ciao Dino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 tanti auguri Dottor CDR :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 11 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Acciderbolina ho proprio la testa fra le inf.... Em Em Nuvole Scusa il ritardo Auguri Don Calogero, Bacio le Mani a Vossia e mi scusasse se sabbenedica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Acciderbolina ho proprio la testa fra le inf.... Em Em Nuvole Scusa il ritardo Auguri Don Calogero, Bacio le Mani a Vossia e mi scusasse se sabbenedica giustificazione accolta Don Pippo e come dissi prima " la tardanza unè mancanza" ------------------------------------------------------------------------------------------------- :regia: ne approfitto x ricordarci ke oggi gli Auguri vanno al nostro MAXI Amico mec . :birra: tanti Auguri Massimo.... ...buon compleanno :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 caro massimo invecchi auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 La vita comincia a 40, almeno così dicono, dunque auguroni e .... a quando il battesimo? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Auguri e altri cento di questi giorni GRANDE maxi :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 :birra:Tanti auguri MAX :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 orco, sono in ritardo sonpo stato via qualche giorno e mi sono perso il compleanno di calogero. TANTI AUGURI CDR! TANTI AUGURI A MAX! qua' sono in tempo. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Auguri anche da parte mia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viperdiesel Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 auguri a maximec 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Tanti AUGURII.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Dicembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Auguri Max!!!!! Mi raccomando questa sera festeggia con un buon vino!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 un brindisi e tanti auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Tashi delek 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Tanti auguri Max :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Tanti auguri anche da parte mia......( :oops: :oops: :oops:scusa il ritardo) :risata: :risata: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 auguri MAX 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 13 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Auguri anche da parte mia Max! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzop Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Anche se in ritardo, auguri anche da parte mia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 mi associo a tutti gli altri auguri delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati