Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 juanneddu e' un bass........ Omine bassu m...... de passu :P tradotto, uomo basso m...... di un passo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 18 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Auguri Sergio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 auguri di vero cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Anche se in ritardo tanti auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 un giorno che mi distraggo e mi perdo il compleanno di Sergio.......... seppur in ritardo felicissimi auguri mon ami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Tanti auguri Sergio :birra: :band: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Auguri di buon compleanno all'amico Giovanni (OMC) e per par-condicio anche a Ecu2009! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Aguriiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Novembre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU per Calogero che gli è rimasta dentro la tastiera e poi AUGURI da parte mia a tutti i festeggiati :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 giusto per non perdere l'occasione di canzonare un amico se peggiori scriverai agr , cdr mi associo agli a u g u r i per i colleghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 anche se con ritardo auguro a tutti i colleghi che non o postato buon compleanno :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 tanti auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Sbaglio o oggi è il compleanno dell'amicone Calogero!!!!!Se è si auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 9 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Vero!!!! Auguri ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 allora calogero fai festa ogi domani e lunedi si lavora auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Auguroni nipottino, altri cento di questi giorni :birra: :birra: :band: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Auguroni all'allievo nonnettooooooooooo :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 e come mancare AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CALOGERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :band: :Italy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Grazie del pensiero Amici miei grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Dicembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Come potevo non esserci anche io... anche se dal Veneto per staccare un po' la spina auguri!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pieroford Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 tanti auguri anche da me :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Auguroni anche da parte mia :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 auguriiiiiiiiiiiiiiii amico mio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 no!!!!! a le scapami propi al cumplean dal sicul auguri di vero cuore per l'amico calogero :birra: :birra: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 auguri di cuore ad un amico speciale. Sono arrivato come sempre in ritardo, ma ci sono ...nuovamente AUGURI Calogero ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati