dino Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 tanti auguri alla scuadra :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Auguri a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Tantissimi auguri a tutti :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 ogni tanto faccio delle riflessioni e mi convinco sempre più spesso di avere tanti fratelli virtuali in questi fratelli virtuali ce ne sono diversi non virtuali ma fratelli veri alcuni di voi stamattina mi hanno chiamato al tel. , anche stasera ho ricevuto una chiamata di quasi 40 minuti semplicemente per farmi gli Auguri con questo mi resta che ringraziarvi ringraziarvi di vero cuore e spero quanto prima di incontrarvi tutti Ciao ragazzi Maurizio 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 In forte ritardo ma veramente sentiti auguri a tutti i festeggiati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Scusa per il ritardo, ma tantissi auguri @delta :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Tanti auguri di compleanno a @costa68 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 stavo giusto vedendo anche io... auguri @costa68 !!! :oO: :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Auguri @costa68 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Auguri Costa :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Un giorno speciale per una persona speciale, buon compleanno amico mio 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Auguri, Buon Compleanno..... :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Tanti auguri Costantino!!!!! :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Grazie di cuore cari amici, sentire il vostro affetto e' stato il regalo piu' bello. Vi abbraccio :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 7 Gennaio 2018 Moderatore Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Azzz mi son perso gli Auguri di buon compleanno al mio Amico e promesso Sposo della Bellissima Antonella. Augurissimi di vero Cuore @costa68 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Azzz mi son perso gli Auguri di buon compleanno al mio Amico e promesso Sposo della Bellissima Antonella. Augurissimi di vero Cuore @costa68 Non sei l'unico.... AUGURONI @costa68 . BUON COMPLEANNO! E scusa per il rtitardo :scusa: :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 :birra: Auguri @costa68 :band: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 tanti Auguri a Delta e Costa!!!!!!! :birra: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Tanti auguri di compleanno a @andy69 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Tantissimi Auguri Andrea! :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Auguri ad Andy e quelli che mi sono perso 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 AUGURI ANDY!!!!!!!!!! :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Auguri buon compleanno!!! :birra: :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Auguroni @andy69 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Auguri 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati