piter Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Auguri :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 AUGURONI a tutti coloro che oggi hanno un anno di più. e visto che invecchiare è una sfiga.... beveteci sù :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: fino al limite del ribaltamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 A chentu annos chin salute :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 15 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Auguroni Enzo portati anche Bene sarà l'aria del vesuvio sarà ò cafè che sol a napl ò sann fà oppure tutti i Babbà che fai colazione al mattino quasi quasi mi trasferisco A U G U R I e 100 di questi giorni :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Aguri wagliò Buon Compleanno :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 mi associo ai colleghi auguroni :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 15 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Novembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Sono ancora in tempo??? Ma si dai... Auguri!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 solo ora o visto e mi sono emozionato tanto grazie grazie grazie vi voglio bene a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 ops sono in ritardo, tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 oggi se non faccio errori è il compleanno di thetotem Auguri Sergio :birra: :birra: A chentu annos chin salute :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 18 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Sinceri e Vivissimi AUGURONI Sergio 100 1000 di questi Giorni :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 NOOOOO non ce' sbaglio giusto e' Zio Giò :birra: :birra: Buon Compleanno Grande Amico del Nordwest.....infiniti Auguri :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Novembre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Auguri a tutti e due, buon conpleanno :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Novembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Auguri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 tantissimi auguri :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 scusate mi e' scappato un grazie . volevo unirmi agli auguri per un valido collega :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 giusto e' Zio Giò Vediamo di chiarirci nipotino, i veri nipoti quelli più piccoli mi chiamano ziu nenne, quelli più grandi ziu juanne con dimunitivo ziu juà :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Auguri auguri :birra: :birra: :birra: :birra: :band: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Vediamo di chiarirci nipotino, i veri nipoti quelli più piccoli mi chiamano ziu nenne, quelli più grandi ziu juanne con dimunitivo ziu juà :risata: :oO: veramente il mio zio della sardegna(zio di mio papa') lo chiamavo sempre ziu juvanninu data la sua altezza da terra ma se preferisci, x te mi fermo a Ziu Juvà, visto che tu lo superi di qualke centimetro :oO: ziu nenne :smitten: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 veramente il mio zio della sardegna(zio di mio papa') lo chiamavo sempre ziu juvanninu data la sua altezza da terra ma se preferisci, x te mi fermo a Ziu Juvà, visto che tu lo superi di qualke centimetro :oO: ziu nenne :smitten: La lingua sarda ha quattro varianti, la principale il logudorese molto simile a quella della mia zona, zio giovanni si pronunzia ziu juanne, o ziu juvanne, "nella valle del cedrino o baronia bassa" ziu juanne e bo!!! per giovanni bassotto ziu juanneddu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 18 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 auguri sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 azzzzzzzzzz mi stavi sfuggendo AUGURI SERGIO :birra: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 ! per giovanni bassotto ziu juanneddu aaaaaahhh adesso capisco xche e' scritto Puzoneddu ,xche juanneddu e' un bass........ :scusa: forse mi sono allargato troppo ora.....ciaooo Ziuneddu :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati