Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

AUGURONI a tutti coloro che oggi hanno un anno di più.  :band::appl::birra::ballo: e visto che invecchiare è una sfiga.... beveteci sù  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: fino al limite del ribaltamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Auguroni Enzo

portati anche Bene

sarà l'aria del vesuvio  :2funny:

sarà ò cafè che sol a napl ò sann fà  :risata:

oppure tutti i Babbà che fai colazione al mattino  :D

 

quasi quasi mi trasferisco

 

A U G U R I e 100 di questi giorni :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

oggi se non faccio errori è il compleanno di thetotem

 

Auguri Sergio :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

 

A chentu annos chin salute :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: NOOOOO non ce' sbaglio  :afro:  giusto e' Zio Giò  :afro:

:birra: :birra: :birra: :birra:

Buon Compleanno Grande Amico del Nordwest.....infiniti Auguri  :oops: 

:band: :band: :band:

 

torta_Sergio_D..jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

  giusto e' Zio Giò  :afro:

 

 

Vediamo di chiarirci nipotino, i veri nipoti  quelli più piccoli mi chiamano ziu nenne, quelli più grandi ziu juanne con dimunitivo ziu juà :alien::risata: :risata: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di chiarirci nipotino, i veri nipoti  quelli più piccoli mi chiamano ziu nenne, quelli più grandi ziu juanne con dimunitivo ziu juà :alien::risata: :risata: :oO: :oO:

veramente il mio zio della sardegna(zio di mio papa') lo chiamavo sempre ziu juvanninu  :2funny: data la sua altezza da terra  :2funny: ma se preferisci, x te mi fermo a Ziu Juvà, visto che tu lo superi di qualke centimetro  :P  :risata:

:oO: :oO:

 

ziu nenne  :smitten: :smitten:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

veramente il mio zio della sardegna(zio di mio papa') lo chiamavo sempre ziu juvanninu  :2funny: data la sua altezza da terra  :2funny: ma se preferisci, x te mi fermo a Ziu Juvà, visto che tu lo superi di qualke centimetro  :P  :risata:

:oO: :oO: ziu nenne  :smitten: :smitten:

La lingua sarda ha quattro varianti, la principale il logudorese molto simile a quella della mia zona, zio giovanni si pronunzia ziu juanne,  o ziu juvanne, "nella valle del cedrino o baronia bassa" ziu juanne e bo!!! per giovanni bassotto ziu juanneddu

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

! per giovanni bassotto ziu juanneddu

:dimen: aaaaaahhh adesso capisco xche e' scritto Puzoneddu  :dimen: ,xche juanneddu e' un bass........ :P  :2funny:

 

 

:scusa: :scusa: forse mi sono allargato troppo ora.....ciaooo Ziuneddu  :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.239
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Palema
    Nuovo iscritto
    Palema
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.