Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 tanti auguri anche da me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Aricky Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Mi associo agli auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 7 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Cari Amici i vostri graditissimi Auguri sono preziosi alla stregua dei vostri preziosissimi consigli, dopo quelli della "Famiglia" sono quelli che mi aspetto con immenso piacere, cos'altro aggiungere........... lo so sono un pò "Grandicello", qualcuno dice anche "Vecchione", qualche altro sussurra un pò "Rimbambito", ma vi assicuro che molti altri invece dicono che sono un "Figo" e che nel mio lavoro faccio la differenza........... Ma loro però non sanno che negli ultimi 3 anni e mezzo ho al mio fianco uno "STAFF di TECNICI" ma sopratutto AMICI di notevole preparazione, che mi consentono di farmi sentire ancora più "Grande" di quello che realmente sono! Grazie a voi tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuele Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Auguri!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 E con grande piacere oggi faccio gli auguri a Daniele (Sensore)che anche se un pò meno "vecchio" di Ale, è un amico di grande spessore! Buon Compleanno Daniele! P.S. un caro saluto alla signora e prole! :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 E con grande piacere oggi faccio gli auguri a Daniele (Sensore)che anche se un pò meno "vecchio" di Ale, è un amico di grande spessore! Buon Compleanno Daniele! P.S. un caro saluto alla signora e prole! :birra: :birra: Quoto tutto Auguri auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 tanti auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 anche da parte mia tanti auguri daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 tanti tanti Auguri Sig. Sensore :) Buon Compleanno Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 8 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 8 Novembre 2011 auguriiiii :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ok gli auguri a Sensore, ma leggo che anche Salvatore (Tecnomeccanica) festeggia il compleanno. Tanti auguri anche a te! :birra: :band: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Auguri Totò, buon compleanno Cecco e dillo prima no??? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 8 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Auguri :birra: Una faticaccia oggi con tutti sti auguri :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Auguri ....e dopo Impulsore tocca a Sensore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 :band: :birra: auguriiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Auguri. :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 per entrambi i miei auguri :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 auguri.....ci vuole il prosecco.......con torta.... :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 9 Novembre 2011 auguroni a sensore e a salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Oggi gli auguri toccano al "Vesuviano" Enzo59, Buon compleanno!!!!!! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Auguri Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 15 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 ah enzoooooooooooooooooooo altri 59 +59 59 anni di auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati