enzo car Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Auguri buon compleanno :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 tanti auguri Ciorben :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Ragazzi la vecchiaia fa brutti scherzi lo sapevate? dimenticai di fare di fare gli auguri a questi giovanotti Auguri Davide @0w30 Auguri al grande CAPO Enrico @PHOENIX Auguri a @ciorben 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 grazie ancora, se qualcuno come regalo volesse venire a risolvere un paio di impicci con cui ho a che fare io stò qui e ho pure in fresca mezza bottiglia di spumante avanzato dell'anno scorso da offrire a chi si rende disponibile. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Scusate il ritardo ......AUGURONI a tutti i COMPAGNI che mi sono perso :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Ottobre 2017 Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 Scusate il ritardo ......AUGURONI a tutti i COMPAGNI che mi sono perso :oO: anche da parte mia delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 grazie ancora, se qualcuno come regalo volesse venire a risolvere un paio di impicci con cui ho a che fare io stò qui e ho pure in fresca mezza bottiglia di spumante avanzato dell'anno scorso da offrire a chi si rende disponibile. indirizzo please........ auguri!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Auguri Davide @0w30 Auguri al grande CAPO Enrico @PHOENIX Auguri a @ciorben :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 [move]MONDO GATTO OGNI GIORNO ME NE SCORDO QUALCUNO: AUGURONI 0W30, AUGURONI CIORBEN E SI AUGURONI LUDEMA (MARCO)[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Auguroni anche da parte mia in ritardo a @ludema ! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Anche io chiedo scusa e auguri a chi mi sono perso :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Auguri@ ludema 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Auguri @ludema 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Auguroni in ritardo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Tanti auguri :band: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Tantissimi Augurini Marco @ludema 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 AUGURIIIIIIIIII!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 auguri!!!!!!!!! marco ludema :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 AUGURONI @ludema !!! BUON COMPLEANNO !!! :birra: :band: :birra: :band: :oO: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Auguri in ritardo.... :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Ottobre 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 [move]MA DOVE SIAMO ARRIVATIII, PURE BSC COMPIE GLI ANNIII, AUGURONI FRANCESCO NONNINO[/move] [move]EEE MA CHE ROBA PURE STEFANO MORI COMPIE GLI ANNI, AUGURONIII[/move] :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Auguri Grande Maestro :band: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 7 Ottobre 2017 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Se hai intenzione di festeggiare il tuo compleanno facendo cose inqualificabili di cui potresti pentirti il mattino dopo, segui il mio consiglio: dormi fino al pomeriggio. :2funny: So che hai sempre quel fuoco dentro? Lo hai ancora. Solo che adesso lo chiamano gastrite. Buon compleanno Fratellone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Ancora compleanni. Grandi auguri ai tre festeggiati :birra: :band: :smitten: :ballo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Tantissimi auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati