pav-04 Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Auguroni a @leo_sg :birra: :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 auguri 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Tanti auguri!! :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Tanti auguri 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 tanti auguri !!!! :birra: :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 :birra:Auguri 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 cento di questi giorni :birra: :band: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 AUGURONI @leo_sg . BUON COMPLEANNO !!!! :birra: :band: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 auguriiiiiiii Leo :band: :band: :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Buon Compleanno anche a te....... :birra: :birra: :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Tantissimi Auguri Leandro arrivo sempre in ritardo il treno mi ha forato pneumatici aaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuugggggggggggguuuuuuuuuuuurrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandeeeeee Leeeeeeeeeaaaaannndddrrroooooooooooooooooo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Auguri anche da parte mia Delta 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Ringrazio veramente di cuore chi ha perso 30 secondi della propria vita per scrivermi un messaggio Sono veramente felice di aver ricevuto i vostri auguri per la prima vola Siete grandi. Scusatemi se in alcuni post avrò messo qualche consiglio non affidabile o scorretto, come vedete sono giovane e ancora devo farmi tanta esperienza, ma cerco di impegnarmi sempre di più. Un grazie particolare a tutti voi 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Settembre 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Settembre 2017 [move]AUGURONI RITARDATI [/move] 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 9 Settembre 2017 Condividi Inviato 9 Settembre 2017 Un po in ritardo. . Chiedo scusaa!! Tanti auguri Leo! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 9 Settembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 9 Settembre 2017 Auguri a tutti quelli che mi sono persi e non per ultimo a @leo_sg Buon Compleanno. Però vedo noto che anche gli altri invecchiano, d'altronte come il Vino :oops: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 9 Settembre 2017 Condividi Inviato 9 Settembre 2017 Auguri Leo :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 9 Settembre 2017 Condividi Inviato 9 Settembre 2017 Tanti auguri leo :band: :band: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Settembre 2017 Condividi Inviato 9 Settembre 2017 Visto che ho scperto che sei di Ragusa ,Al prossimo meeting se deciderai di partecipare , vedi di presentarti con le provole Ragusane Altrimenti di pdm non ne assaggerai :welc: Delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 9 Settembre 2017 Condividi Inviato 9 Settembre 2017 Bene bene bene Al prossimo meeting Ci saranno provole e PDM. Grazie ragazzi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 10 Settembre 2017 Condividi Inviato 10 Settembre 2017 scusate cosa sono queste pdm? Per le provole in caso nessun problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 10 Settembre 2017 Condividi Inviato 10 Settembre 2017 auguroni @ leosg (( :'( te si pi veccio .................e a anche a @wolf che mi sono perso :cheesy: 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Settembre 2017 Condividi Inviato 10 Settembre 2017 Dolcetti di Pasta Di Mandorle. Fatte sempre fresche dal cognato del grande Maurizio. Fantastiche!!!! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 10 Settembre 2017 Condividi Inviato 10 Settembre 2017 Io ho avuto il piacere di assaggiarli e sono la fine del mondo .....ma ero convinto che fossero Pasticini Di Maurizio P D M :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati