enzo car Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Oggi tocca a un grande amico @wolf tanti auguri Alberto!! :birra: :band: :birra: :band: :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Tantissimi Auguri @wolf :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Tanti auguri di buon compleanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!! :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 auguri di buon compleanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Auguriiiiiii,e un'altro in piu' :birra: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Auguri.!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 ehhh vai un altro che invecchia ..non siamo soli :risata: :risata: auguriii :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Auguroni @wolf 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Auguri..... Buona Festa.... :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Tantissimi auguri Alberto!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 6 Settembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Tanti auguri di buon compleanno e di lunga vita all’amico migliore che si possa avere. Alziamo i calici e facciamo un brindisi speciale per una persona eccezionale! Buon Compleanno Albertone Fratellone 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 eeeeee taaaaaantiiiiii auguurriiiiii aaaaaa teeeeeee!!!!!!!!!!!! quanti sono? 47? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Tantissimi Auguri Alberto! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Auguri Alberto Buon compleanno dai che ci siamo quasi ....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 dai che ci siamo quasi ....... A cosa? Alla pensione o alla bara? Nel mio caso credo che le due cose vadano a braccetto: andrò in pensione quando mi metteranno dentro la bara. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Settembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2017 auguri alberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 eeeeee taaaaaantiiiiii auguurriiiiii aaaaaa teeeeeee!!!!!!!!!!!! quanti sono? 47? 47 in un piede ?? Ma lo sai che li porti bene ?? tantisismi Alberto Maurizio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 47 in un piede ?? Ma lo sai che li porti bene ?? tantisismi Alberto Maurizio E che mi vuoi terremotare?? :risata: Grazie Maurizio. Un'abbraccio a te e a Mimma. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Tantissimi auguri di buon compleanno Alberto :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 boia loca, quasi mi sfuggivi---- AUGURI VECIO!!!!!!!! :afro: :afro: :ballo: :birra: :band: un grande abbraccio da parte mia e di cris !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 E che mi vuoi terremotare?? :risata: Grazie Maurizio. Un'abbraccio a te e a Mimma. :oO: Scusami tanto per lerrore di scrittura , in genere scrivo con il pc , ma quando scrivo con il tablet faccio sempre errori Ma era implicito che sono AUguri di Buon Compleanno Delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 BUON COMPLEANNO!!!!! :band: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Io arrivo proprio con tantissimo ritardo, ma tutti voi sapete come sono le ferrovie italiane. il mio messaggio l'ho caricato sul treno ieri per arrivare oggi. Tantiiiii Tantissimi Auguriiii Al Grande Altertoneeeeeee in Arte @wolf . auguri di cuore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 scusa il ritardo Tanti auguri all' amico Alberto :band: :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati