Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 auguri a francesco anche se in ritardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 auguri francesco :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 AUGURONI :appl: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 10 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 ringrazio tutti ma proprio tutti, c'iò dato dentro (come sempre però) ringrazio in ritardo perchè mi sono cuccato l'ultimo giro con la moto a lucca organizzato da amici per il compleanno, (cacchio se bevono peggio di mè, stavo meglio a comprargli il maglione anziche il vino), fiorentina enorme, ornella sempre in forma, al 52° nel 2012 con amicizia Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Piaciuto il regalo? :P :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecu2009 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 AUGURISSIMI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Ragazzi ho l'onore di essere il primo a fare gli auguri ad Alessandro alias Impulsore per il suo compleanno, [move]AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI[/move] vecchietto.......hai superato il mezzo secolo ti auguro tanta e tanta salute e un buon vivere felice 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Novembre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 [move]AUGURI ALESSA' E FIGLI MASCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 vecio amico mio, ogni ano te migliori in tecnico no in mari. agurissimi bacio alla famiglia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 :band: :birra: Tanti auguri (giuvinass ) fra poco ti seguo a ruota 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Auguri e altri cento di questi giorni :birra: questo forum sta diventando il forum dei quasi pensionati :P mi toccherà trasferirmi altrove io che sono giovanissimo mi trovo a disaggio in mezzo a queste persone mature :oops: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Novembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Auguri Ale!!! Ma pesa te anche tu invecchi!!! Alessandro mi sa che è andato una settimana alle Maldive per festeggiare... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Buon compleanno Alessandro! e quando festeggi pensa anche a noi!!! :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 5 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Alessandro Gli anni per te sembrano non passare mai. Sei sempre stato e sarai sempre il nostro "Vecchione". Poi invecchiando, Sei come il vino, più invecchi e più diventi migliore! Tanti auguri di Buon Compleanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Tanti Auguri Alessandro :birra: p.s.Giovanni,vedi che nel forum ci sono anche sbarbati come me,non sono tutti "maturi"come te 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Novembre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Cosa fai a quest'ora fuori dalla scuola sbarbatello? Di corsa in classe o lo dico alla preside :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 tantissimi auguri sig. presidente, mi raccomando non bere troppo, ad una certa eta' fa' male. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 :birra: :band: Tanti auguri Alessandro................eh che ci vuoi fare purtroppo VOI invecchiate :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 tanti auguri !!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Tanti Auguri Ale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 tanti tanti auguri ALE ti auguro 100 diquesti giorni :risata:(accontentati) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Tanti Auguri Vecchietto e mi raccomando resta sempre cosi' Buon Compleanno :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 5 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Auguri al nostro presidente ( dei Lumbard ), tra poco anche Vostro presidente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 :birra: TANTI AUGURI. :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati