friedl Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Eh...si vede l'intenditore..... :risata:sai io sulla foto fissavo solo l'uva bianca della tua pergola e poi con sto occhio inesperto.... sotto supervisione del presidente MNG (onorevole sig. @cdr ) sono sicuro che gli esperti @marc1 e @Autoriparazioni Andrea con piacere ti montano anche un gancio per trainare un serbatoio da petroliera Milano-Palermo e Palermo-Milano e poi il passo stelvio per raggiungere mé per un bicchiere di vino tra appassionati VAG-e tutto senza che ti devi fermare!!! :2funny: 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Giugno 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Faccio prima ad aprire il frigo, dentro c'è sempre la miracolosa pozione che ha fatto ricrescere i capelli a Pippo oggi nella nuova versione a 48° , ideale per ammazzare microbi di ogni genere, e ci trovo anche qualche litro di Trebbiano gelido, confermo che l'uva bianca della mia pergola è una scadente Chasse lasse dorèè, e la vite è buona solo per ombreggiare metà giardino. Invece di trainare un serbatoio da petroliera non è meglio un tubicino di gomma che si srotola strada facendo? @friedl sullo Stelvio ci fa freddo e noi foche spiaggiate viviamo in Africa del Nord, te lo può confermare @cdr 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 infatti oggi qua fa freddo 39° piu' gli spiccioli :o ............. :angry:................ i c@bb@sisi si squagliaro :cran: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 da noi fa caldo 28 gradi ............ha nevicato laltra settimana in montagna e grandine a manetta :tickedoff: (( 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 auguri a tutti quanti mi sono sfuggiti in questi giorni!!! :birra: continuate vi prego che mi fate tornare il buonumore!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Ma cosa mi son perso @autobas ha sostituito la sua amata croma Con una TEDESCA Aiaia aiaia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Aiaia aiaia.. .. e mica è l'unico ne conosco un altro da renaultista è ora volkswagen-ista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Tutti pazzi per la merkel ihihih...........d'altronde uno si annoia se la machina non si rompe mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Sono il bello addormentato dell'officina dal 26 giugno e forse anche di più e non mi sono accorto che zerosei e autobas hanno compiuto gli anni, o magari mi sono sbagliato, forse non sono invecchiati, comunque non facciamo confusione, auguri a tutti di cuore da Luciano. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 4 Luglio 2017 Moderatore Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Oggi compie ben 64 Lune il nostro Amico @meccanico [move]A U G U R I [/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Auguri anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 100 di questi giorni :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 AUGURI!!!!!!!! :birra: anche a chi mi sono perso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 AUGURI meccanico vecchietto :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 auguriiii giovanottoooo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meccanico Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 tanti auguri :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Auguroni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Luglio 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Luglio 2017 [move]AUGURONIIII :birra:[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati