Vai al contenuto

[Auguri...] Oggi tocca a......


autobas

Messaggi raccomandati

Eh...si vede l'intenditore..... :risata:sai io sulla foto fissavo solo l'uva bianca della tua pergola e poi con sto occhio inesperto.... :risata::D

 

sotto supervisione del presidente MNG (onorevole sig. @cdr ) sono sicuro che gli esperti @marc1  e @Autoriparazioni Andrea  con piacere ti montano anche un gancio per trainare un serbatoio da petroliera :oO::risata::D

 

Milano-Palermo e Palermo-Milano e poi il passo stelvio per raggiungere mé per un bicchiere di vino tra appassionati VAG-e tutto senza che ti devi fermare!!! :risata::D:2funny: :2funny: :alien:

 

 

 

 

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    525

  • piter

    465

  • wolf

    378

  • pav-04

    367

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Faccio prima ad aprire il frigo, dentro c'è sempre la miracolosa pozione che ha fatto ricrescere i capelli a Pippo oggi nella nuova versione a 48° , ideale per ammazzare microbi di ogni genere, e ci trovo anche qualche litro di Trebbiano gelido, confermo che l'uva bianca della mia pergola è una scadente Chasse lasse dorèè, e la vite è buona solo per ombreggiare metà giardino. Invece di trainare un serbatoio da petroliera non è meglio un tubicino di gomma che si srotola strada facendo?  @friedl  sullo Stelvio ci fa freddo e noi foche spiaggiate viviamo in Africa del Nord, te lo può confermare @cdr

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: infatti oggi qua fa freddo  :dimen:

 

39° piu' gli spiccioli  :o :o :o ............. :angry: :angry:................ i c@bb@sisi si squagliaro  :cran: :cran:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da noi fa caldo 28 gradi ............ha nevicato laltra settimana in montagna e grandine a manetta                                    :tickedoff: :tickedoff: :(((:(((

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auguri a tutti quanti mi sono sfuggiti in questi giorni!!! :birra: :birra: :birra:

continuate vi prego che mi fate tornare il buonumore!!  :2funny:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiaia aiaia.. ..     

e mica è l'unico

ne conosco un altro

da renaultista è ora volkswagen-ista

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti pazzi per la merkel ihihih...........d'altronde uno si annoia se la machina non si rompe mai  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono il bello addormentato dell'officina dal 26 giugno e forse anche di più e non mi sono accorto che zerosei e autobas hanno compiuto gli anni, o magari mi sono sbagliato, forse non sono invecchiati,  comunque non facciamo confusione, auguri a tutti di cuore da Luciano.

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.249
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    LAUNCH ITALY TECH
    Nuovo iscritto
    LAUNCH ITALY TECH
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...